OcchiSalute e benessere

Vitavisin funziona per migliorare la vista ed eliminare il gonfiore agli occhi o truffa? Recensioni e opinioni 2024

vitavisin recensione

Probabilmente hai già sentito parlare di Vitavisin ed avuto modo di vedere pubblicità o leggere annunci che ne elogiano le qualità e gli effetti benefici. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Vitavisin originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Vitavisin e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Vitavisin si distingue dalla concorrenza..

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

ATTENZIONE: Gli integratori, le creme ed altri prodotti naturali possono essere utili per contribuire al benessere ma non per curare le malattie, per quelle ci sono i medici e i medicinali. Se leggendo la recensione ti sembra che i prodotti di cui parliamo possano curare malattie, ci siamo espressi in modo sbagliato: non vogliamo far credere che possano sostituire i farmaci nella cura di patologie.

Cos'è Vitavisin?

Nella società frenetica e ipertecnologica nella quale viviamo siamo abituati quotidianamente a stare davanti a pc, smartphone e tablet, spesso con risultati ed effetti deleteri per i nostri occhi. Stanchezza e affaticamento oculare, gonfiore degli occhi causato dall’utilizzo prolungato di lentine e scarsa capacità di mettere a fuoco gli oggetti sono diventati problemi sempre più frequenti.

Una visita da uno specialista è sicuramente consigliabile, ma per aiutare a ripristinare la corretta funzionalità della vista può rappresentare un valido alleato Vitavisin, un integratore alimentare che funge da trattamento per la prevenzione dei disturbi visivi.

Vitavisin è a base di ingredienti naturali come vitamine, minerali e composti vegetali, che supportano la salute degli occhi e li preserva dalle patologie. I tessuti degli occhi vengono nutriti adeguatamente, quindi il prodotto risulta particolarmente efficace per persone anziane o che passano molte ore davanti al pc.

Con nutrimento degli occhi si fa riferimento all’apporto di minerali, vitamine e componenti vegetali che con le loro proprietà e principi che aiutano a prevenire patologie e disturbi tipici come occhi secchi e lacrimosi, affaticamento dei muscoli oculari, astigmatismo, miopia, bruciori, dolori, arrossamenti ecc.

vitavisin funziona

Come funziona Vitavisin?

Vitavisin contribuisce a normalizzare la secrezione di liquido lacrimale e allo stesso tempo migliora l’acuità visiva che, soprattutto nelle persone anziane, in chi passa molte ore davanti a uno schermo o in chi soffre di patologie oculari, tende a deteriorarsi nel corso del tempo.

Il prodotto previene i disturbi oculari ma, se sono già in corso, ne rallenta gli effetti. Gli ingredienti naturali presenti nell’integratore nutrono i tessuti oculari e, nello stesso tempo, svolgono un’importante azione anti-ossidante limitando i radicali liberi.

Vitavisin migliora la circolazione sanguigna, uno dei fattori più importanti quando si parla di salute visiva e rafforza anche la retina. C’è poi da evidenziare un’altra cosa importante: se la vista è poco nitida bisogna sforzare gli occhi, condizione che determina sempre più frequentemente mal di testa, lacrimazione eccessiva e altri disturbi che vanno ad incidere sul benessere psicofisico dell’individuo.

Vitavisin agisce dall’interno e migliora la salute visiva di anziani ma anche di giovani che, secondo gli ultimi allarmanti dati, sono sempre più soggetti a disturbi e patologie di origine visiva.

Ingredienti e composizione

Vitavisin è concentrato in una piccola compressa che contiene esclusivamente ingredienti naturali che non hanno alcun effetto collaterale né controindicazioni.

Di seguito ecco una lista completa degli ingredienti utilizzati:

  • estratto di corteccia di pino ed estratto di semi d’uva: ha un effetto anti-ossidante e antinfiammatorio che protegge il tessuto connettivo e migliora la funzionalità del microcircolo, soprattutto quello dei vasi retrostanti degli occhi, a beneficio di una vista più acuta. La presenza di vitamina A contribuisce a rafforzare le mucose e la cornea;
  •  estratto di sambuco ed estratto di mirtillo: migliora la microcircolazione dell’occhio e la funzionalità della retina, inoltre protegge l’occhio dalle infezione più frequenti;
  • estratto di zenzero: abbassa i glicidi, previene malattie specifiche come la retinopatia diabetica, diminuisce la formazione di glucosio e rafforza le difese immunitarie;
  • zinco: enzima che regola la visione al buio e che aiuta ad adattarsi rapidamente alla luce intensa;
  • acido folico: partecipa alla produzione di sostanze fisiologiche, i cosiddetti neurotrasmettitori, migliorando la trasmissione degli impulsi dalla retina al cervello.

Altri ingredienti presenti nella composizione del prodotto sono: bioflavonoidi di agrumi, vitamina C, rutina, biotina, L-taurina, esperidina, L-arginina cloridrato, rame, cromo, selenio ed estratto di millefoglie.

Vitavisin controindicazioni

Vitavisin controindicazioni non ne presenta, inoltre non abbiamo trovato indicazioni di effetti collaterali noti in quanto la sua formula contiene ingredienti naturali e sicuri. In generale si consiglia, nel caso in cui si abbiano dubbi specifici, se si stanno già assumendo farmaci o se si soffre di qualche disturbo di salute, di consultare il medico o uno specialista prima utilizzare integratori alimentari.

Come si usa

La scatola di Vitavisin è piccola e quindi eventualmente può essere facilmente portata in borsa, in uno zaino o semplicemente in tasca. La confezione va tenuta in un ambiente non troppo umido e al riparo da temperature eccessive.

Bisogna assumere una capsula al giorno con un bicchiere d’acqua per almeno 4 settimane. È possibile prolungare l’assunzione del prodotto, così da preservare costantemente la salute degli occhi e proteggerli da patologie e infezioni oculari.

vitavisin recensioni

Opinioni su Vitavisin

La riprova sociale ha una grande importanza poiché sempre più spesso le persone, prima di acquistare un prodotto, si affidano alle recensioni e ai commenti di chi lo ha provato prima di loro. Basta scorrere i vari siti per leggere diverse opinioni e commenti positivi su Vitavisin. Per toccare con mano l’efficacia di questo prodotto, diamo spazio proprio alle persone che l’hanno provato e che hanno deciso di condividere sul web le loro esperienze.

Recensioni positive

Donatella - ★★★★★

Come molte persone che passano molte ore davanti al pc, anche io ho avuto un preoccupante calo della vista. Lavoro sempre davanti ad un monitor, sia in ufficio che a casa. Mi sono resa conto che non vedevo le cose con la stessa nitidezza di prima. Ho rimandato a lungo la vista di uno specialista, ma poi è emerso che soffrivo di miopia. Ho seguito le indicazioni dell’oculista e, su suggerimento di un’amica, ho cominciato ad usare anche Vitavisin. Una volta completato il ciclo di trattamento la mia vista è migliorata e sento occhi meno affaticati.

Elena - ★★★★★

Dopo aver partorito ho riscontrato problemi di pressione sanguigna e anche la mia vista ha iniziato a risentirne. Per un po’ il disturbo è scomparso ma dopo un anno la situazione è peggiorata nuovamente. I miei occhi erano spesso rossi e doloranti. Per caso sul web ho letto di Vitavisin e dei suoi ottimi risultati e così, dopo aver verificato che gli ingredienti erano tutti naturali, l’ho ordinato. Dopo un mese dal trattamento ho notato un grande miglioramento. Alla fine della giornata non soffro né di secchezza oculare né di rossore

Filippo - ★★★★★

Cercavo un prodotto che avesse una composizione completa per proteggere la salute degli occhi. Su Internet ho trovato molte opzioni, ma la maggior parte dei prodotti non ha la certificazione. Vitavisin invece è un prodotto autorizzato dal Ministero della Salute e ha tutte le certificazioni necessarie. Mi sono fidato e ho ordinato le capsule. Sono a metà del trattamento, ma già molti dei disturbi oculari sono praticamente scomparsi

Alessia - ★★★★

Il punto debole mio e di mia madre sono proprio gli occhi. Le gocce non davano grandi risultati e preferiamo evitare farmaci poiché hanno spesso effetti collaterali. Ci hanno consigliato Vitavisin che ha dato risultati differenti. A me i problemi si sono risolti dopo un mese dal trattamento, mentre mia madre ha dovuto continuare per riscontrare i primi benefici. Vitavisin è un buon prodotto, ma i suoi effetti possono essere tangibili in periodi diversi a seconda delle persone, dell’età e delle patologie.

Recensioni negative

Non tutti i clienti sono rimasti soddisfatti, ma per problemi legati soprattutto alla spedizione.

Carlotta - ★★★

Dopo quasi un mese ancora non arriva il prodotto. Ho chiamato e mi hanno detto che ci sono stati problemi nella ditta di spedizione. Mi hanno però rassicurato che entro pochi giorni arriverà.

Luca - ★★

Il mio ordine è stato mandato ad un altro indirizzo, avranno fatto confusione quelli della ditta di spedizione. Non mi resta altro che aspettare, solo allora potrò dare un giudizio.

In breve

Vitavisin allevia la stanchezza e l’affaticamento oculare, preservando la salute degli occhi soprattutto per chi passa molte ore al pc. Inoltre elimina il gonfiore agli occhi, che si presenta soprattutto dopo un utilizzo prolungato delle lenti a contatto e migliora l’acutezza visiva normalizzando la funzione dei muscoli oculari.

Vitavisin è una truffa?

Ci sentiamo di dire che Vitavisin non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.

Vitavisin è stato notificato al Ministero della Salute?

L'immissione in commercio di un integratore è subordinata alla procedura di notifica dell’etichetta al Ministero della Salute. Una volta superata tale procedura, il prodotto viene incluso in un apposito elenco con uno specifico codice. A Vitavisin è stato attribuito il codice MINSAN 156171, questo dimostra che è un prodotto reale, autorizzato.

Prezzo e dove si può comprare in farmacia

Vitavisin è attualmente in promozione sconto 50% al prezzo di 39 euro invece di 78 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue Vitavisin rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Vitavisin in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Vitavisin è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Vitavisin - Pro e Contro

4.4/5 - (1250 voti)

Pro

  • Elimina il rossore e il gonfiore degli occhi
  • Migliora la salute oculare
  • Previene patologie e infezioni oculari
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *