VisoBellezza

Ultrabronze: il gel autoabbronzante che intensifica l'abbronzatura. Funziona? Recensioni vere e opinioni reali.

ultrabronze recensione

Probabilmente hai già sentito parlare di Ultrabronze e avuto modo di vedere pubblicità e leggere annunci che ne elogiano le qualità e gli effetti benefici. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Ultrabronze originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Ultrabronze e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Ultrabronze si distingue dalla concorrenza..

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Cos'è Ultrabronze?

Avere un’abbronzatura intensa e uniforme esalta la naturale bellezza della pelle e ci rende più raggianti. Purtroppo però una lunga e duratura esposizione al sole può provocare numerosi danni alla salute della pelle: i raggi UV sono infatti la causa principale dell'invecchiamento precoce delle cellule epiteliali e della comparsa di rughe e macchie cutanee.

Inoltre, mantenere il colorito dopo l’estate è molto difficile e l’abbronzatura tende gradualmente a scomparire nel corso dell’autunno inoltrato.

Per tutte queste ragioni è nato Ultrabronze, un gel autoabbronzante realizzato con una speciale formula che comprende ingredienti naturali e non testati sugli animali che, oltre a donare un colorito naturalmente abbronzato, nutre la pelle in profondità per un effetto setoso e luminoso.

ultrabronze funziona

Ultrabronze: come funziona?

Le creme autoabbronzanti sono da preferire all’esposizione solare, almeno nelle ore più calde, in quanto più sicure e più durature. Bisogna però sempre ricordare che si tratta di prodotti cosmetici e che bisogna utilizzarli con meticolosità, seguendo sempre alla lettera le istruzioni fornite dalla casa produttrice. 

Ultrabronze agisce efficacemente e in maniera rapida nutrendo la pelle e riproducendo il classico colore dorato della tintarella. Il prodotto non stimola la produzione di melanina e non protegge dai raggi UV, quindi è necessario, quando ci si espone al sole, aggiungere sempre una protezione solare.

Ultrabronze è di facile stesura, uniforma il colorito della pelle e non lascia macchie, quindi l’effetto non risulterà finto ma simile ad una bella abbronzatura post-vacanze. 

L’abbronzatura risulterà duratura e si potrà sfoggiare la tintarella nel corso di tutto l’anno senza rischiare scottature solari o macchie della pelle provocate dai forti raggi solari.

Ingredienti e composizione

Ultrabronze è una formula 100% naturale e bio e cruelty free con ingredienti che lavorano sinergicamente per conferire alla pelle un aspetto sano e colorito. 

L’elemento che troviamo alla base della composizione di Ultrabronze è l’olio di germe di grano, da sempre ingrediente dall’alto potere idratante. 

All’interno dell’olio troviamo sostanze benefiche come:

  • acidi grassi essenziali: sono molecole che fanno parte della membrana cellulare e che partecipano ad una serie di processi metabolici. Queste molecole non vengono prodotte autonomamente dall’organismo, quindi bisogna assumerle tramite l’alimentazione ma ciò non basta a crearne gli accumuli necessari. Bisogna quindi intervenire con un trattamento topico così da averne la giusta riserva utile alla vita della cellula. In più gli acidi grassi essenziali contrastano l’invecchiamento della pelle dovuto all’esposizione solare rallentando la formazione delle rughe e delle macchie cutanee;
  • vitamina E: genera una serie di antiossidanti utili a prevenire l’invecchiamento della pelle e a stimolare il rinnovamento cellulare;
  • sali minerali: sono presenti diverse tipologie all’interno dell’olio di germe di grano e sono indispensabili per dare la giusta idratazione alla pelle e renderla compatta, rimpolpata e luminosa.

La lista degli ingredienti è stata ricavata dal sito ufficiale di Ultrabronze. Per comodità, di seguito alcuni link ad altre risorse utili e siti autorevoli:

Come si applica

Il gel Ultrabronze oltre ad essere efficace è anche molto pratico e facile da utilizzare, ecco gli step da seguire:

  1. Detergere completamente la pelle eliminando tutti i residui di makeup, cosmetici e profumi. L’ideale è fare una doccia calda ma senza strofinare troppo la pelle;
  2. Prelevare una piccola noce di Ultrabronze dal vasetto e distribuirla su tutto il corpo in modo omogeneo avendo cura di evitare la zona del contorno occhi;
  3. Massaggiare fino al completo assorbimento;

Il trattamento va ripetuto frequentemente per poter ottenere un risultato ancora più omogeneo, soprattutto se si vuole mantenere il colorito tutto l’anno. 

Massaggiando il prodotto lentamente la vitamina E andrà a penetrare in profondità sfruttando al meglio i propri benefici.

Ultrabronze non ha effetti collaterali ma per chi ha una pelle sensibile è consigliato sempre effettuare una prova applicando una piccola quantità di prodotto in una zona nascosta per verificare se può portare irritazioni indesiderate. Se la pelle risulta sana allora si potrà proseguire con l’applicazione per tutto il corpo.

ultrabronze recensioni

Opinioni su Ultrabronze

Abbiamo raccolto una serie di recensioni su Ultrabronze tra le migliaia rilasciate sul web, così da fornire maggiori elementi ed esperienze a chi sta valutando di acquistare il prodotto. 

Recensioni positive

Marika - ★★★★★

Avendo la pelle abbastanza chiara per me abbronzarsi uniformemente risulta davvero un’impresa ardua. Sono costretta ad utilizzare protezioni molto alte per difendere la mia pelle dai raggi UV ma al tempo stesso non riesco ad ottenere il colorito che vorrei. Con Ultrabronze finalmente sono riuscita ad avere la tintarella dorata tanto desiderata e senza dover stare ore al caldo a soffrire. Consigliato.

Katia - ★★★★★

Sono un’amante dell’abbronzatura tutto l’anno e proprio per questo ho provato tanti prodotti autoabbronzanti. Devo dire che il più delle volte ne rimanevo delusa a causa del solito problema: la pelle risultava di un arancione sgradevole e le macchie di stesura facevano sembrare il tutto ancora peggio. Poi un giorno ho incontrato una vecchia amica che non vedevo da un po’ e ho notato il suo bellissimo colorito, pensavo fosse rientrata da qualche vacanza all’estero ma in realtà era stato merito di Ultrabronze. Nonostante il mio scetticismo ho deciso di provarlo e devo dire che per ora mi sto trovando bene. Si stende facilmente, non lascia macchie e la pelle risulta molto più nutrita e uniforme. Una bella scoperta.

Michele - ★★★★★

Ho delle macchioline cutanee che con l’abbronzatura classica andavano sempre a scurirsi rispetto al resto dell’incarnato, in particolare sul viso. Con il gel Ultrabronze sono riuscito ad uniformare tutto e ho risolto il problema. Soddisfatto, lo consiglio.

Ludovica - ★★★★★

Rispetto agli altri prodotti autoabbronzanti ho notato subito che non lascia macchie. Per il momento non mi ha donato il colorito promesso ma presumo che debba continuare ancora avendo fatto poche applicazioni per ora. Vedremo come andrà.

Marisa - ★★★★★

Il gel mi sembra di ottima stesura e si asciuga subito. Non mi sono macchiata le mani mettendolo e il colorito è di gran lunga più bello. Purtroppo a me ha lasciato un pò la pelle secca ma non so se dipenda dalla mia tipologia di derma, oppure se devo utilizzarlo più frequentemente per vedere la pelle più nutrita.

Recensioni negative su Ultrabronze

Oltre alle recensioni positive segnaliamo anche una serie di opinioni leggermente discordanti con le precedenti ma che non riguardano direttamente la qualità del prodotto.

Salvatore - ★★★★★

Purtroppo il prodotto non è arrivato nei tempi previsti dalla consegna e hanno provato a consegnarlo quando non ero a casa, ma in viaggio per lavoro. Mi sono dovuto recare al deposito del corriere per ritirarlo. Il prodotto per ora sta funzionando decentemente, ma va migliorata la consegna

Gigi - ★★★★★

Il prodotto è arrivato nei tempi previsti ma ho chiesto il cambio poiché la scatola è uscita difettosa, non si chiude bene e il prodotto è anche colato nella confezione.

Lina - ★★★★★

Il gel funziona abbastanza bene, almeno per quello che ho provato, ma mi piacerebbe che venisse creata anche una formula spray per agevolare la stesura in determinati punti più difficili da raggiungere.

In breve

Ultrabronze è un gel autoabbronzante studiato per avere un colorito perfetto senza i danni provocati dai raggi UV.  Naturale al 100%, nutre la pelle in profondità grazie all’olio di germe di grano e rende la pelle dorata, compatta e luminosa. La composizione non comporta controindicazioni né antipatici effetti collaterali.

E' una truffa?

Ci sentiamo di dire che Ultrabronze non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.

Prezzo e dove si può comprare in farmacia

Ultrabronze è attualmente in promozione sconto 50% al prezzo di 49 euro invece di 98 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue Ultrabronze rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Ultrabronze in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Ultrabronze è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Ultrabronze - Pro e Contro

4.4/5 - (1151 voti)

Pro

  • Pelle abbronzata e protetta
  • Idratazione profonda
  • Ingredienti naturali
  • Facile applicazione
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *