PiediSalute e benessere

Psoryden per combattere efficacemente la psoriasi. Truffa o funziona? Recensioni e opinioni 2024

psoryden recensione

Probabilmente hai già sentito parlare di Psoryden e avuto modo di vedere pubblicità e leggere annunci che ne elogiano le qualità e gli effetti benefici. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Psoryden originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Psoryden e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Psoryden si distingue dalla concorrenza.

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

ATTENZIONE: Gli integratori, le creme ed altri prodotti naturali possono essere utili per contribuire al benessere ma non per curare le malattie, per quelle ci sono i medici e i medicinali. Se leggendo la recensione ti sembra che i prodotti di cui parliamo possano curare malattie, ci siamo espressi in modo sbagliato: non vogliamo far credere che possano sostituire i farmaci nella cura di patologie.

Cos'è Psoryden?

La psoriasi è uno dei disturbi più antipatici e imbarazzanti che colpisce molte persone e che rovina la pelle fino a desquamarla provocando rossori e pruriti.

Se stai cercando un sistema naturale per contrastare questo disturbo, o quanto meno alleviare i sintomi, probabilmente hai sentito parlare di Psoryden.

È un integratore alimentare a base di prodotti naturali sotto forma di crema che aiuta ad affrontare i sintomi della psoriasi, proteggendo la pelle.

Psoryden, sfruttando l’azione sinergica dei suoi ingredienti, svolge un’importante azione antinfiammatoria e mira proprio a ridurre l’infiammazione cutanea che è alla base della formazione della psoriasi.

Riducendo l’infiammazione si contrastano efficacemente gli altri sintomi della psoriasi, come il prurito e gli arrossamenti.
In generale l’integratore agisce indirettamente sul benessere psicofisico, poiché la psoriasi può generare disturbi anche di natura psicologica dal momento che crea imbarazzo nelle persone affette da questo disturbo.

psoryden funziona

Psoryden: come funziona?

Psoryden lavora principalmente per lenire l'infiammazione cutanea, che poi è una delle cause principali della psoriasi. Secondariamente migliora l’aspetto generale della pelle, favorendone la rigenerazione e riducendo le imperfezioni tipiche provocate dalla psoriasi come macchie, desquamazioni e altri inestetismi cutanei. La pelle appare molto più sana e radiosa e migliora gradualmente con l'applicazione del prodotto.

Molte persone affette da psoriasi provano vergogna addirittura a uscire, o tendono comunque a indossare magliette e pantaloni lunghi anche in piena estate per coprire gli inestetismi causati dalla psoriasi.

Psoryden invece migliora l’aspetto estetico della pelle e inoltre la idrata e la ammorbidisce, contrastando in modo efficace la secchezza e la ruvidità. Di conseguenza una pelle idratata e morbida appare anche più giovane e luminosa.

Ingredienti e composizione

Diamo adesso uno sguardo agli ingredienti presenti in Psoryden che, lavorando in sinergia tra di loro e sfruttando i loro principi naturali, sono in grado di contrastare i sintomi della psoriasi. Ecco gli ingredienti principali:

  • zolfo organico: un minerale essenziale per la salute della pelle che, grazie alle sue proprietà antibatteriche e antifungine, aiuta a ridurre le infezioni cutanee causate da determinate condizioni;
  • radice di bardana: una pianta nota per le sue proprietà depurative e antiossidanti che supporta la salute della pelle fino a purificarla;
  • estratto di echinacea: noto per le sue proprietà immunostimolanti e antinfiammatorie, contribuisce a ridurre l’infiammazione cutanea e a rafforzare il sistema immunitario;
  • semi di lino: sono ricchi di acidi grassi omega-3 e contribuiscono a ridurre l’infiammazione cutanea a beneficio di una pelle idratata;
  • curcuma: una spezia dall’elevato potere antinfiammatorio e antiossidante spesso usata per trattare i disturbi della pelle. Aiuta a ridurre l’infiammazione e migliorare l’aspetto generale della pelle.

La lista degli ingredienti è stata ricavata dal sito ufficiale di Psoryden. Per comodità, di seguito alcuni link ad altre risorse utili e siti autorevoli:

Come si applica

Il prodotto è corredato di un chiaro foglietto illustrativo che spiega come utilizzare la crema. Gli step sono piuttosto semplici e sono i seguenti:

  • la crema va applicata lungo tutto l’area interessata da psoriasi e, nel giro di pochi minuti, inizia a penetrare agendo negli strati più profondi dei tessuti;
  • la crema non deve essere lavata via, ma bisogna attendere che si asciughi autonomamente. Non macchia e non lascia residui e, secondo le opinioni delle persone, è meglio applicarla la sera poiché potendo agire tutta la notte fornisce risultati migliori;
  • tale operazione va fatta almeno una volta al giorno, fino alla conclusione del naturale ciclo. Un ulteriore ciclo può essere ripetuto fino ad ottenere i risultati desiderati.
psoryden recensioni

Opinioni su Psoryden

Per avere una panoramica più attendibile della reale efficacia del prodotto abbiamo raccolto alcune delle opinioni più significative lasciate dalle persone che lo hanno provato personalmente che elenchiamo nei successivi paragrafi.

Recensioni positive

Di seguito alcune recensioni scritte dagli utenti soddisfatti dopo l’applicazione di Psoryden:

Veronica - ★★★★★

La psoriasi aveva raggiunto uno stadio molto avanzato e la mia pelle era arrossata ovunque, sulla pancia, sul collo, sulle gambe e sulle braccia. Avevo imbarazzo a relazionarmi con altri uomini, ma perfino con amiche e colleghe, poiché mi vergognavo di farmi vedere in quello stato. Poi ho scoperto quasi per caso Psoryden durante una navigazione su Internet. L’ho ordinato e, dopo le prime applicazioni, ho riscontrato un sollievo naturale per la pelle che mi prudeva di meno e appariva più liscia.

Salvatore - ★★★★★

La psoriasi mi aveva provocato macchie e sfoghi soprattutto sulle braccia e così per uscire dovevo indossare camicie e magliette a maniche lunghe anche in estate. Mi vergognavo e così mia moglie, compreso il mio disagio, mi ha comprato Psoryden. Ero un po’ scettico, ma avrei fatto qualsiasi cosa per calmare i pruriti e gli arrossamenti. Non smetterò mai di ringraziare mia moglie.

Giovanna - ★★★★★

Uso Psoryden da quasi un mese e devo dire che mi ha dato davvero una grande mano.

Giordano - ★★★

All’inizio gli sfoghi erano di piccola entità, ma col tempo sono peggiorati e si sono estesi su tutto il corpo. Non ho mai creduto ai prodotti miracolosi, ma ho ugualmente deciso di provare Psoryden su consiglio di mio fratello. Miracoli non ce ne sono stati in effetti, ma devo ammettere che rispetto all’inizio la situazione è sicuramente migliorata.

Sofia - ★★★★

Di certo Psoryden non elimina del tutto la psoriasi, ma comunque dà una mano nel contrastare i sintomi e attenuarli.

Recensioni negative

Diamo adesso un’occhiata ad alcune recensioni negative.

Roberto - ★★★

Uso la crema da 3 giorni, ma di risultati finora pochi. È anche vero che è passato poco tempo, quindi potrò dare un feedback più attendibile alla fine del ciclo.

Luciana - ★★

Ho ordinato il prodotto da più di 2 settimane e, non vedendolo arrivare, ho contattato l’azienda che, con gentilezza, mi ha spiegato che la ditta di spedizione ha accumulato un po’ di ritardo nelle consegne. 2-3 giorni e dovrebbe arrivare.

Luisa - ★★

La scatola è arrivata ammaccata e parte della crema era fuoriuscita. Ovviamente ho chiesto il cambio che dovrebbe arrivare tra pochi giorni.

In breve

Psoryden è una crema a base di ingredienti naturali che agisce come integratore e mira a contrastare in modo oculato i sintomi della psoriasi. Il prodotto lavora per combattere i processi infiammatori, la causa principale della psoriasi.

E' una truffa?

Ci sentiamo di dire che Psoryden non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.

Prezzo e dove si può comprare in farmacia

Psoryden è attualmente in promozione sconto 50% al prezzo di 39 euro per due confezioni al prezzo di una invece di 78 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue Psoryden rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Psoryden in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Psoryden è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Psoryden - Pro e Contro

4.4/5 - (957 voti)

Pro

  • Riduzione del prurito
  • Riduzione degli arrossamenti
  • Pelle più sana e liscia
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *