CasaPulizia

Neatron by Purize robot che funziona bene per pulire, lucidare e disinfettare i pavimenti in poco tempo? La verità.

neatron

Probabilmente hai già sentito parlare di Neatron e avuto modo di vedere pubblicità e leggere annunci che ne elogiano le funzionalità. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Neatron originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Neatron e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto.

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Neatron: cos'è?

Neatron è un robot aspirapolvere dal design minimale e sobrio, in grado di pulire, lucidare e igienizzare i pavimenti in poco tempo. Adatto a qualunque superficie – legno, marmo, piastrelle, gres porcellanato e via dicendo -, assicura una pulizia profonda in ogni angolo della casa grazie alla sua forma rotonda e alle sue dimensioni compatte, che gli permettono di muoversi comodamente anche al di sotto di letti, divani e mobili. 

Inoltre, sulla base del robot sono alloggiate due spazzole rotanti con forma a V che, estendendosi al di fuori della circonferenza del robot, sono in grado di raggiungere anche gli angoli più nascosti degli ambienti domestici. Con un movimento rapido e costante, le spazzole raccolgono polvere, residui di cibo, peli di animali domestici, capelli e molto altro, portando il tutto all’interno del vano raccogli-sporco. Un sensore a 360° permette al robot di riconoscere ed evitare gli ostacoli che trova lungo il suo percorso in casa, così da impedirgli di graffiare i mobili e/o di spaventare gli animali domestici. 

Per garantire una pulizia tanto profonda, Neatron è dotato di una batteria a lunga durata (90 minuti circa), comodamente ricaricabile tramite USB. Nel complesso, il robot di Purize si dimostra in grado di pulire alla perfezione ben 300 metri quadrati con una sola carica completa – ricaricabile in 3 ore almeno -. Grazie alla dotazione di un motore potente, infatti, garantisce una buona capacità di aspirazione, ed anche un basso livello di rumorosità. 

Il robot Neatron by Purize, pensato per pulire ed igienizzare i pavimenti, è disponibile in vendita al prezzo di 99.90 € solo ed esclusivamente sul sito ufficiale della compagnia che lo produce. Acquistandolo online, potete ricevere la spedizione gratuita e scegliere di pagare direttamente alla consegna. Al momento dell’acquisto, poi, la compagnia vi assicura la garanzia “Soddisfatti o rimborsati”, oltre ad una garanzia di 2 anni sul prodotto. 

neatron recensioni

Neatron: come funziona?

Neatron è un robot aspirapolvere pratico e comodo, che può essere utilizzato in casa per pulire e disinfettare i pavimenti in poco tempo. Basta soltanto premere un pulsante per avviare il percorso del robot, in grado di pulire il pavimento dai residui di sporco grazie alla dotazione di due spazzole rotanti con forma a V. Una volta avviato, potete quindi comodamente dedicarvi a qualunque altra attività in casa, dato che Neatron non richiede una supervisione costante da parte vostra. Il suo sensore a 360° gli permette di riconoscere ed evitare qualunque ostacolo lungo il percorso, e le dimensioni compatte gli consentono di raggiungere anche gli angoli più nascosti della casa, sotto i mobili e/o i divani. 

Inoltre, grazie ad una luce UV Neatron è in grado di sanificare i pavimenti eliminando germi, batteri e virus che possono provocare fastidiose allergie o veicolare malattie di altro genere. Un dettaglio che lo distingue da tutti gli altri robot aspirapolvere presenti sul mercato. Così come pure la dotazione di un vano  nebulizzatore nella parte superiore dell’elettrodomestico: caricandovi acqua e disinfettante, o aggiungendovi del profumo, Neatron può igienizzare e profumare qualunque ambiente della vostra casa. E tutto nella più completa autonomia. 

Materiali e funzionalità

Neatron robot è l'innovativo aspiratore automatico 5 in 1. In particolare:

  • Aspirare e pulire i pavimenti: con le sue spazzole rotanti con forma a V Neatron è in grado di rimuovere peli di animali domestici, capelli, poveri, briciole e residui di sporco dal pavimento, raccogliendoli tutti all’interno di un vano raccogli-sporco
  • Igienizzare i pavimenti: Neatron è il primo robot aspirapolvere in grado di eliminare germi, virus e batteri dagli ambienti domestici, grazie alla dotazione di una luce a raggi ultravioletti
  • Profumare gli ambienti: il nebulizzatore presente nel vano superiore del robot aspirapolvere permette di vaporizzare un profumo al passaggio di Neatron negli ambienti, così da rendere l’intera casa più pulita e profumata.
neatron funziona

Opinioni su Neatron

Le opinioni su Neatron da parte di chi lo ha acquistato sono particolarmente positive, il che ben spiega perché si tratti di uno degli elettrodomestici più richiesti – e venduti – online all’inizio di questo 2023. Ad essere apprezzata è soprattutto l’autonomia del robot aspirapolvere, il che lo rende perfetto per persone di qualunque età – anche se poco avvezze all’uso della tecnologia -. 

Un’altra caratteristica molto apprezzata è senza dubbio la sua capacità di igienizzare gli ambienti domestici, assicurando così la massima pulizia degli spazi in cui viviamo. Se a questa si aggiunge anche l’abilità del robot di raggiungere gli angoli più nascosti della casa, è abbastanza chiaro perché le opinioni su Neatron siano tanto positive. Infine, c’è da considerare anche che moltissime persone riferiscono di aver apprezzato il rapporto ottimale tra qualità e prezzo: pur trattandosi di un elettrodomestico conveniente, assicura la stessa efficacia di robot simili ma ben più costosi. 

Gianluca, 27 anni: Ho scelto di comprare il robot aspirapolvere perché non mi piace affatto fare le pulizie a casa. Io non ho mai tempo, e preferisco sempre fare altro piuttosto che dedicarmi alle faccende domestiche. Neatron era in vendita ad un prezzo conveniente, e così ho deciso di provarlo. E ora lascio fare tutto al robot, o quasi. Ogni due giorni lo utilizzo per pulire e igienizzare la casa, e il risultato è buono. Fa quello che deve. Ma, soprattutto, fa quello che io non voglio fare”. 

Giulia, 36 anni: Amo avere la casa in ordine, ma da quando ho ricominciato a lavorare a tempo pieno non riesco a dedicarmi alle pulizie come vorrei. Faccio sempre tutto di corsa, e spesso ho libera soltanto la domenica per rilassarmi e mettere a posto casa. Ecco perché ho scelto di dare ascolto alla mia amica Irene, che già tempo fa mi aveva raccontato del suo ultimo acquisto, un robot aspirapolvere in grado di pulire e igienizzare i pavimenti domestici. Lei era molto soddisfatta, e così mi sono lasciata convincere ad acquistare un Neatron. Devo dirlo: io non sono una grande appassionata di tecnologia, ma questo robot aspirapolvere è davvero molto semplice da utilizzare, ed è davvero in grado di rispettare le promesse di una pulizia perfetta. Da quando l’ho comprato, non sono più riuscita a separarmene. Oramai lo uso quasi ogni giorno”.

Roberta, 65 anni: Da qualche mese a questa parte fare le pulizie di casa è diventato molto faticoso per me. Dopo una protesi all’anca, in alcuni giorni faccio davvero molto fatica a muovermi, e questo significa rinunciare alle pulizie in casa. Ma mia figlia ha trovato la soluzione giusta per me: mi ha regalato il robot aspirapolvere Neatron, con cui posso pulire l’intera casa in poco tempo. All’inizio ero scettica, perché pensavo che non sarebbe mai stato in grado di pulire come volevo io, ma poi mi sono dovuta ricredere: riesce ad arrivare ovunque, anche dove io spesso non riuscivo ad arrivare. Ed è semplice da utilizzare anche per una persona un po’ adulta come me”.

Recensioni negative su Neatron

Recensioni negative su Neatron by Purize

Come abbiamo già detto, le opinioni delle persone su Neatron sono per lo più positive. Il robot aspirapolvere si rivela efficiente ed economico, in grado di soddisfare a pieno le aspettative di chi lo ha acquistato. Le uniche lamentele, a quanto pare, non riguardano tanto le prestazioni dell’elettrodomestico, quanto le tempistiche della spedizione. Sembrerebbe che qualcuno abbia dovuto aspettare più del dovuto per avere il suo Neatron a casa, ma una volta arrivato il robot si è fatto subito perdonare il ritardo. 

In breve

Neatron by Purize permette di pulire, lucidare e igienizzare i pavimenti degli ambienti domestici in maniera del tutto autonoma, senza la necessità di essere monitorato costantemente. È un robot aspirapolvere potente, silenzioso ed economico, che si contraddistingue sul mercato per la sua capacità di uccidere germi, batteri e virus in ogni spazio, rendendo così la vostra casa pulita e sicura. 

Prezzo e dove si puo comprare

Neatron è attualmente in promozione sconto 50% al prezzo di 99.90 euro invece di 199 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Il produttore ha infatti adottato la politica di essere il solo distributore autorizzato in modo da gestire direttamente le spedizoni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattuto, per non incorrere in aumenti indiscriminati dei prezzi al pubblico.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Neatron è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il serivzio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Neatron - Pro e Contro

Neatron by Purize è l'innovativo robot aspirapolvere che permette di pulire, lucidare e igienizzare i pavimenti di casa dall'ottimo rapporto prezzo/qualità

Pro

  • Permette di igienizzare alla perfezione ogni ambiente domestico
  • È dotato di un’ottima capacità di aspirazione, ma è molto silenzioso
  • La dotazione di un vaporizzatore permette di usare il robot anche per profumare gli ambienti domestici
  • È in vendita ad un prezzo incredibilmente conveniente
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in negozio
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *