LabbraBellezza

Natulips rimpolpante labbra. Funziona davvero? Opinioni e recensioni 2024

natulips recensione

Probabilmente hai già sentito parlare di Natulips e avuto modo di vedere pubblicità e leggere annunci che ne elogiano le qualità e gli effetti benefici. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni reali per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Natulips originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Natulips e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Natulips si distingue dalla concorrenza..

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Nome prodottoNatulips
Sito ufficialeaccedi da qui
PrezzoOGGI IN OFFERTA
Promozione2x1
FormatoCrema
Voto utenti⭐⭐⭐⭐ 4.4/5

Cos'è Natulips?

Natulips è un prodotto studiato appositamente per poter ottenere una naturale azione rimpolpante. Labbra nuove e toniche senza aver bisogno di ricorrere a trattamenti chirurgici estetici o filler di ultima generazione. Uno staff di ricercatori professionisti hanno ideato questo prodotto innovativo, dalla funzionalità molto rapida e senza alcuna controindicazione (come dolore o tempi di posa lunghissimi).

Il siero per rimpolpare le labbra Natulips può essere applicata sul labbro superiore o su quello inferiore, oppure su entrambi senza il timore di reazioni allergiche. Una formulazione completamente naturale per aiutare le donne ad avere labbra carnose e morbide, dopo una sola applicazione. Il prodotto per rimpolpare le labbra è ideale anche per nascondere qualche piccolo difetto estetico, come le rughe di espressione che emergono man mano che si va avanti negli anni. 

Se non si desidera avere delle protesi o applicare il filler, Natulips corre in aiuto a tutte le persone che desiderano essere più belle spendendo poco. Non solo per le donne, infatti il siero per avere labbra carnose è ideale anche per gli uomini. Un prodotto testato e certificato, con una composizione di soli ingredienti biologici e una applicazione facile senza alcun metodo invasivo. 

I vantaggi di Natulips sono tantissimi, tra questi si mette l’accento sulla sua consistenza così corposa e morbida. Non sporca e non unge, garantendo subito un risultato finale ottimo senza dolore o arrossamento. Ideale per chi desidera labbra piene ma naturali, con contorni ben definiti e belli da vedere. 

Gli esperti hanno pensato proprio a tutto, infatti il packaging di Natulips è piccolo ed elegante. Si può mettere in tasca o in borsetta avendo una dimensione ridotta. Da non dimenticare il suo erogatore, così che si possa applicare la dose corretta di siero senza alcuno spreco. Natulips è il siero per avere labbra carnose in maniera naturale, garantito e testato in laboratorio dall’azienda produttrice. Sin dal primo utilizzo si potrà ottenere una sensazione piacevole e labbra definite pronte per essere sfoggiate.

natulips funziona

Natulips: come funziona?

Il siero rimpolpante per le labbra Natulips si presenta in pratico flacone con il suo erogatore, anti spreco. Una crema/siero facile da applicare, morbida e che non unge. I suoi ingredienti sono completamente naturali, studiati e messi insieme al fine che possano svolgere un lavoro perfetto sino al raggiungimento del risultato finale. 

La composizione di questa crema naturale attua inoltre una azione diretta, sollecitando la produzione di collagene. Questa proteina naturale è colei che rafforza i tessuti e struttura la pelle: per questo motivo il suo lavoro è molto importante. 

Natulips ha anche una ricca presenza di antiossidanti al suo interno, ottimali per contrastare l’invecchiamento delle cellule e la formazione delle rughe. Il prodotto ha una texture delicata e leggera, si applica sulle labbra per avere questo effetto rimpolpante naturale e mai eccessivo. La sua funzionalità è mirata ad avere labbra voluminose, turgide, levigate, morbidissime e con contorni definiti come con l’aiuto di una matita specifica.

Inutile evidenziare che Natulips è un siero innovativo e rivoluzionario, studiato per aiutare le labbra a ridefinirsi ed essere piene. I flaconi sono pratici e contengono 15ml di prodotto, con l’erogatore che aiuta nell’applicazione e a non sprecarne neanche una goccia.

Il nome mette insieme due fattori fondamentali: Natur per tutti gli ingredienti naturali contenuti e Lips, per mettere l’accento su un prodotto completamente dedicato alle labbra e alla loro bellezza.

Ingredienti e composizione

Il siero per rimpolpare le labbra Natulips contiene soli ingredienti naturali. Una formulazione priva di conservati o agenti chimici, studiata appositamente al fine di poter dare volume e definizione alla labbra. 

Gli ingredienti principali di Natulips sono:

  • Acido Ialuronico, indispensabile per un prodotto di questo tipo. Le sue proprietà sono leviganti, idratanti, rigenerative e ovviamente rimpolpanti rendendo le labbra carnose e belle da vedere;
  • Peptidi, molecole della frutta con un buon apporto di antiossidanti naturali per contrastare l’invecchiamento cellulare;
  • Peperoncino rosso, che dona quel leggero pizzico dopo l’applicazione del siero. Un ingrediente indispensabile per al sua azione levigante e antiossidante, mentre lavora per rendere le labbra carnose. Inoltre migliora il microcircolo per una bocca turgida e sensuale;
  • Estratto di portulaca, erba spontanea con un contenuto di acidi grassi importanti per migliorare il flusso sanguigno. Non solo è importante anche per proteggere le labbra riducendo tagli o cicatrici.

Contiene inoltre Butyrospermum Parkii Butter, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Panthenol, Niacinamide, Sodium Hyaluronate.

La lista degli ingredienti è stata ricavata dal sito ufficiale di Natulips. Per comodità, di seguito alcuni link ad altre risorse utili e siti autorevoli:

Come si applica

Natulips è il prodotto innovativo per rimpolpare le labbra e renderle carnose, morbide e levigate. La sua è una formulazione in crema e la sua applicazione è facilissima, adatta a tutti quanti. 

Non bisognerà fare altro che estrarre poche gocce di prodotto, aiutandosi con l’erogatore, applicandolo direttamente sulle labbra. Prima di tutto si applica sul contorno e poi con movimenti circolari anche sull’interno. È bene esercitare un leggerissimo massaggio, così che la crema possa penetrare immediatamente. 

È preferibile applicare questo prodotto in crema a labbra nude, prive di ogni tipo di rossetto o cosmetico. L’effetto volumizzante è immediato, subito dopo 50 minuti dalla sua applicazione. 

Una nota di merito è per il suo flacone erogatore dove il siero è contenuto. Come accennato ha dimensioni piccole ed è comodo da mettere in borsa, così da poterselo portare sempre dietro. Si applica ogni giorno, preferibilmente al mattino. Non eccedere con le applicazioni e attenersi a quanto riportato dal produttore sul foglietto che accompagna il prodotto. 

Natulips è stato pensato privo di colorazione, odore e gusto: ideale anche per tutte le persone che non amano i rossetti e per gli uomini. La sua formulazione è completamente naturale, per questo motivo non ha alcuna controindicazione. 

Tuttavia, prima di applicare la crema è consigliato chiedere un parere al proprio medico di fiducia per valutare la situazione personale. 

natulips recensioni

Opinioni su Natulips

Le opinioni su Natulips crema per le labbra sono nella maggior parte positive, con un accento sul risultato naturale immediato e la sua applicazione.
Di seguito ne riportiamo alcune significative.

Recensioni positive

Di seguito alcune recensioni scritte dagli utenti  che sono rimasti soddisfatti dall’uso del siero per labbra carnose Natulips:

Donata - ★★★★★

Labbra fini e poco definite erano il mio incubo. Grazie a questa crema naturale ho ritrovato la voglia di sorridere e applicare anche un rossetto rosso grintoso. Dopo l’applicazione ho visto i primi risultati dopo un’ora e sono felicissima

Paolo - ★★★★★

Da uomo mi trovo benissimo. Non mi piacevano le mie labbra fini e ho voluto provare. In poche ore si sono trasformate in belle carnose e levigate. Inoltre non ha colore, così che nessuno se ne è accorto

Tamara - ★★★★★

Non ho mai fatto il filler per una questione di budget personale. Quando mi è stato consigliata la crema Natulips ho provato subito. A parte il costo economico, la sua texture è delicata e non unge. Il giorno dopo l’applicazione le mie labbra sembravano come nuove, turgide e sensualissime. Lo applico tutti i giorni

Giuliana - ★★★

Se nei primi giorni ho notato un miglioramento, dopo tutto come prima. Forse non ho seguito bene le istruzioni. Non sono convinta inoltre di aver applicato la crema correttamente

Germano - ★★★★★

È un buon prodotto e sicuramente fa il suo dovere. Su di me per ora pochissimo, devo capire il motivo e soprattutto mettermi in testa di seguire un iter di applicazione preciso

Recensioni negative su Natulips

Ci sono anche delle opinioni negative sulla crema siero Natulips, anche se non sono mirate alla sua efficacia, ma fattori differenti e prettamente personali:

Viviana - ★★★

Le scorte di questo prodotto sono pochissime e sembra vada a ruba. Ho comprato una confezione ma non è ancora arrivata. Mi chiedo come mai non si possa comprare in negozio

Fede - ★★★

Non mi piace questo prodotto per il metodo di applicazione, per me è difficilissimo. Speravo in qualcosa di più facile e meno elaborato. Lo regalerò a mia sorella

Isabella - ★★★

Ho creduto erroneamente che fosse tipo un rossetto colorato e che potrebbe anche rimpolpare nel frattempo. Purtroppo non ha colore e non ha nemmeno un gusto fruttato, come avrei voluto

Natulips su Altroconsumo

Molte persone cercano l'opinione di Altroconsumo su Natulips e su altri altri prodotti cosmetici che vengono pubblicizzati online o in TV. Il più delle volte però la recensione di Altroconsumo non si trova.

Altroconsumo è un'associazione italiana senza scopo di lucro che si occupa di tutelare i consumatori in vari ambiti, dalla tutela dei diritti del consumatore all'informazione sui prodotti e servizi presenti sul mercato. L'associazione svolge attività di ricerca, test e comparazione di prodotti al fine di fornire ai propri membri informazioni obiettive e imparziali sulla qualità dei prodotti che si trovano in commercio.

Il mercato dei cosmetici è estremamente vasto e in costante evoluzione, con migliaia di prodotti diversi disponibili.

È importante notare che Altroconsumo non può recensire tutti i cosmetici presenti sul mercato perché sono troppi. Inoltre, molti produttori cambiano regolarmente le loro formulazioni, il che significa che sarebbe impossibile per Altroconsumo tenere il passo con tutte le variazioni. L'associazione si concentra invece su un campione rappresentativo di prodotti, selezionati in base alla popolarità sul mercato e alla richiesta dei consumatori, per poter fornire una valutazione il più possibile completa e affidabile. Natulips è un prodotto di nicchia, che in pochi conoscono, per questo al momento in cui scriviamo non è stato ancora recensito da Altroconsumo.

In breve

Natulips è una crema completamente naturale, studiata per rimpolpare le labbra e ridefinirle dando loro tono. 

E' una truffa?

Ci sentiamo di dire che Natulips non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.

Prezzo e dove si può comprare in farmacia

Natulips è attualmente in promozione sconto 2x1 al prezzo di 49.99 euro per due confezioni invece di 99 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue Natulips rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Natulips in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Natulips è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Natulips - Pro e Contro

4.4/5 - (7753 voti)

Pro

  • Rimpolpa le labbra naturalmente
  • Ingredienti naturali
  • Incolore e inodore
  • Leviga e ammorbidisce le labbra
  • Regala definizione e tono
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *