Integratori per dimagrireAlimentazione

[Recensioni 2023] Matcha Slim è l'integratore migliore per dimagrire? Cosa dicono gli studi scientifici sugli ingredienti? E' una truffa?

matcha slim recensioni

Probabilmente hai già sentito parlare di Matcha Slim e avuto modo di vedere pubblicità e leggere annunci che ne elogiano le qualità e gli effetti benefici. Sono reali o truffe? Le recensioni negative sono reali?Prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Matcha Slim originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Matcha Slim e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Matcha Slim si distingue dalla concorrenza.

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Cos'è Matcha Slim?

Se stai seguendo diete ferree ma non riesci ugualmente a perdere peso, allora dovresti concentrarti sul metabolismo. Proprio il metabolismo lento infatti rallenta in modo significativo la perdita di peso e lo smaltimento dei grassi in eccesso, rendendo di fatto inefficace ogni tipologia di dieta.

Il primo passo per perdere chili, oltre ovviamente ad un’alimentazione sana ed equilibrata, è velocizzare il tuo metabolismo lento e in questo processo può darti una grande mano Matcha Slim.

Si tratta di un integratore a base di tè verde, un ingrediente utilizzato sin dall’antichità dalle popolazioni giapponesi per avere un corpo snello, ma anche per depurare il corpo dalle tossine negative e ritrovare un perfetto equilibrio psicofisico.

Matcha Slim accelera il metabolismo, avviando un naturale processo di dimagrimento e dando una bella sferzata di energia. Il tè utilizzato è stato clinicamente testato dai principali centri di ricerca in Asia e in Europa, quindi è sicuro al 100% e garantisce la massima efficacia.

matcha slim funziona

Come funziona e benefici Matcha Slim?

Matcha Slim è un integratore naturale sotto forma di polvere di colore verde ed è estremamente efficace nei processi dimagranti. Alla base del prodotto c’è il tè matcha puro, arricchito però da altri ingredienti funzionali che ne aumentano la tollerabilità e apportano ulteriori nutritivi benefici per l’organismo.

Match Slim elimina gli accumuli adiposi, anche quelli più radicati, riuscendo quindi a smaltire in modo più rapido ed efficiente i chili in eccesso. Il prodotto completa tutte le sue funzioni e raggiunge i massimi risultati nel giro di 4 settimane.

1ª settimana: il corpo comincia ad abituarsi all’assunzione del prodotto e viene gradualmente eliminata la fame nervosa che fa tanti danni. Migliora anche l’umore e si abbassano i livelli di stress psico-fisico. In questa prima fase è possibile perdere tra i 2 e i 5 kg in funzione del peso iniziale e dei kg in eccesso;

2ª settimana: sono più evidenti gli effetti detox di Matcha Slim e vengono espulsi i liquidi in eccesso e le scorie. Migliora in modo significativo tutto il processo digestivo e in questa fase si possono perdere tra i 5 e i 7 kg;

3ª settimana: questo è il momento migliore per eliminare il grasso in eccesso, infatti si ottimizzano i processi di scissione e del grasso facendoti sentire più leggero;

4ª settimana: in questa fase i risultati si stabilizzano e la perdita di peso potrebbe aggirarsi tra i 13 e i 15 kg (ovviamente varia da persona a persona, qualcuno può voler perdere un paio di kg in tutto). Durante quest’ultima settimana i carboidrati vengono scissi automaticamente e poi trasformati in energia, scongiurando così il rischio di nuovi accumuli adiposi.

Ingredienti e composizione

Matcha Slim è composto esclusivamente da ingredienti naturali che ne aumentano la digeribilità e la tolleranza, scongiurando il pericolo di effetti collaterali. Gli ingredienti utilizzati sono 3:

  • tè matcha. Tè verde giapponese noto per le sue proprietà disintossicanti, depurative e stimolanti. Contiene inoltre polifenoli che aiutano a bruciare più velocemente i grassi e la clorofilla, che ha un effetto drenante e disintossicante. Nel tè matcha è presente anche la L-teanina, che ha potenti proprietà psico-attive, anti-ossidanti e catechine che donano benessere e buon umore;
  • taurina. Un amminoacido che migliora la sintesi biliare, contrasta i radicali liberi e ha un effetto rigenerante e tonificante sulle attività dell’apparato digerente;
  • estratto di limone. Contrasta la ritenzione idrica e il gonfiore, migliorando quindi la digestione. L’estratto di limone è ricco di flavonoidi e polifenoli, che contribuiscono alla riduzione del grasso accumulato nei tessuti e alla diminuzione del colesterolo. Inoltre contiene anche la pectina che aumenta il senso di sazietà.

La lista degli ingredienti è stata ricavata dal sito ufficiale di Matcha Slim. Per comodità, di seguito alcuni link ad altre risorse utili e siti autorevoli:

Come si usa

Per assumere Matcha Slim basta sciogliere un cucchiaino del prodotto in 150 ml di acqua calda, latte vaccino o vegetale. Bisogna poi mescolare per bene fino a far sciogliere il prodotto completamente e attendere 5-7 minuti. Passato questo tempo la bevanda va bevuta per intero.

Matcha Slim va assunto per 30 o 60 giorni, a seconda delle necessità. Si può prendere una volta al giorno prima dei pasti principali o anche come sostituzione di essi. In ogni caso è sempre consigliabile leggere le istruzioni per un utilizzo sicuro e consapevole di Matcha Slim.

Matcha Slim recensioni

Opinioni Matcha Slim

L’efficacia di Matcha Slim è testimoniata dalle numerose opinioni online di persone che l’hanno provato e che, oltre ad un rapido dimagrimento naturale senza controindicazioni, garantisce il ripristino del benessere psicofisico a beneficio di un umore decisamente migliorato. Diamo adesso spazio a persone che hanno rilasciato le loro testimonianze dopo aver provato Matcha Slim.

Recensioni positive

Recensione #1 - Eugenia - ★★★★★

Innanzitutto devo dire che il sapore è davvero buono e spesso lo uso per fare colazione senza assumere nient’altro. Agisce in diverse direzioni, poiché combatte la stanchezza e il sovrappeso. Sono mamma di 2 bambini piccoli e la stanchezza è un nemico contro il quale devo combattere tutti i giorni. Matcha Slim è una vera manna dal cielo per tutte quelle donne che non possono andare in palestra, non possono fare yoga e in generale non riescono a fare altre attività sportive per mancanza di tempo, proprio come me. L’ho consigliato a molte mie amiche e nessuna di loro se n’è pentita

Recensione #2 - Maria - ★★★★

Mi sentivo sempre stanca e debole a causa del sovrappeso e non mi vedevo bella allo specchio. Poi, navigando sul web, ho scoperto Matcha Slim e mai avrei pensato che una semplice tazza di tè verde al mattino mi aiutasse a dimagrire così velocemente. Da quando l’ho usato la situazione è cambiata completamente. Oggi sono piena di forze e di energie e ho perso 12 chili in un mese senza sforzi eccessivi. Forse esagero ma Matcha Slim è un piccolo miracolo

Recensione #3 - Valeria - ★★★★★

Avevo sempre gambe gonfie e faticavo a dimagrire. Una mia amica poi mi ha consigliato Matcha Slim e subito mi ha conquistato il sapore, infatti lo aggiungo anche nei dolci e nei gelati. Ha un eccellente potere dimagrante, infatti ho subito perso chili, ma ha anche una notevole azione rinvigorente

Recensione #4 - Silvia - ★★★★

Dopo una settimana mi sentivo un po’ più sgonfia ma non perdevo chili. Dopo la seconda settimana già ne ho perso qualcuno. In ogni caso ho preferito continuare il trattamento per 2 mesi, poiché gli effetti possono avere tempistiche diverse a seconda delle persone

Recensioni negative

La maggior parte delle recensioni negative riguarda quasi esclusivamente problemi di spedizione.

Recensione #5 - Ottavio - ★★

Non posso ancora esprimermi sul prodotto poiché, dopo 2 settimane, il prodotto non è ancora arrivato. L’azienda mi ha spiegato che la ditta di spedizione ha fatto confusione con gli ordini e il prodotto dovrebbe arrivare tra un paio di giorni.

Recensione #6 - Claudia -

Dopo quasi un mese ancora non è arrivato nulla. L’azienda si è scusata e, dopo aver contattato la ditta spedizioniera, ha capito che il mio pacco per qualche problema non è mai partito. Dovrebbe però arrivare tra 2-3 giorni

Recensione #7 - Simona -

Sto provando il prodotto da 2 mesi. Vorrei continuare ma non riesco a mettermi in contatto con l'assistenza per chiedere alcuni consigli.

Recensione #8 - Matt -

Ho subito perso un paio di kg poi nulla, non so se insistere o no. Non sono del tutto convinto, speravo in un effetto "miracoloso".

Matcha Slim su Altroconsumo

Molte persone cercano l'opinione di Altroconsumo su Matcha Slim e su altri altri integratori che vengono pubblicizzati online o in TV. Il più delle volte però la recensione di Altroconsumo non si trova.

Altroconsumo è un'associazione italiana senza scopo di lucro che si occupa di tutelare i consumatori in vari ambiti, dalla tutela dei diritti del consumatore all'informazione sui prodotti e servizi presenti sul mercato. L'associazione svolge attività di ricerca, test e comparazione di prodotti al fine di fornire ai propri membri informazioni obiettive e imparziali sulla qualità dei prodotti che si trovano in commercio.

Il mercato degli integratori è estremamente vasto e in costante evoluzione, con migliaia di prodotti diversi disponibili.

È importante notare che Altroconsumo non può recensire tutti gli integratori presenti sul mercato perché sono troppi. Inoltre, molti produttori cambiano regolarmente le loro formulazioni, il che significa che sarebbe impossibile per Altroconsumo tenere il passo con tutte le variazioni. L'associazione si concentra invece su un campione rappresentativo di prodotti, selezionati in base alla popolarità sul mercato e alla richiesta dei consumatori, per poter fornire una valutazione il più possibile completa e affidabile. Matcha Slim è un prodotto di nicchia, che in pochi conoscono, per questo al momento in cui scriviamo non è stato ancora recensito da Altroconsumo.

In breve

Matcha Slim è un valido prodotto per dimagrire e ridurre gli accumuli adiposi, ma svolge anche un importante effetto detox che purifica il corpo contribuendo a raggiungere un ottimo equilibrio psicofisico e a restituire il buon umore. In più, come testimoniato da molte clienti, ha anche un ottimo sapore.

Matcha Slim è una truffa?

Ci sentiamo di dire che Matcha Slim non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.

Matcha Slim è stato notificato al Ministero della Salute?

L'immissione in commercio di un integratore è subordinata alla procedura di notifica dell’etichetta al Ministero della Salute. Una volta superata tale procedura, il prodotto viene incluso in un apposito elenco con uno specifico codice. A Matcha Slim è stato attribuito il codice MINSAN 150848, questo dimostra che è un prodotto reale, autorizzato e non è una truffa, nè un prodotto inesistente.

Prezzo e dove si può comprare in farmacia

Matcha Slim è attualmente in promozione sconto 50% al prezzo di 49 euro invece di 98 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue Matcha Slim rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Matcha Slim in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Matcha Slim è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Matcha Slim - Pro e Contro

4.4/5 - (1233 voti)

Pro

  • Accelera il metabolismo
  • Attiva la lipolisi e avvia il processo brucia-grassi
  • Dona energia e allegria
  • Disintossica il corpo
  • Rassoda la pelle e impedisce il rilassamento cutaneo
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    2 Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *