Integratori per dimagrireAlimentazione

Keto Matcha Blue aiuta a perdere peso e a migliorare i risultati della dieta chetogenica. E' una truffa o funziona? Recensioni e opinioni 2024

keto matcha blue recensione

Sicuramente conosci Keto Matcha Blue ed hai visto pubblicità online o letto post sui social che ne elogiano le qualità e gli effetti sulla perdita di peso. Questi risultati sono reali o è tutta una truffa? Le opinioni positive sono reali? E le recensioni negative?

Prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è giusto cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Keto Matcha Blue originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Keto Matcha Blue e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Keto Matcha Blue si distingue dalla concorrenza.

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Cos'è Keto Matcha Blue?

Perdere il peso eccessivo e smaltire i chili ditroppo per ritrovare la linea ideale è l’obiettivo di molte persone, sia per una questione estetica sia soprattutto di salute. Oggi esistono diverse diete e una delle più efficaci è la keto diet, che riduce l’apporto di carboidrati e favorisce l’utilizzo di grassi per produrre energia.

La dieta chetogenica, per quanto efficace, ha un problema: soprattutto all’inizio risulta molto complicata da assimilare per l’organismo. Nelle prime fasi possono verificarsi stati avanzati di stanchezza, debolezza e perfino nausea, quindi molte persone la abbandonano ancor prima di iniziare.

Per ottimizzare l’efficacia della dieta e soprattutto per permettere all’organismo di abituarsi è possibile aiutarsi con alcuni rimedi presenti in commercio, come Keto Matcha Blue, un tè che oltre ad essere molto gustoso avvia subito la chetosi del corpo.

Questo significa che risulta molto più facile per l’organismo abituarsi in tempi brevi e senza fastidiosi effetti collaterali alla dieta cheto. Il prodotto biologico al 100% è composto esclusivamente da ingredienti naturali, quindi non ci sono i rischi di effetti collaterali o di controindicazioni.

keto matcha blue funziona

Come funziona e benefici Keto Matcha Blue?

Per prima cosa Keto Matcha Blue accelera il metabolismo, trasformando le calorie ingerite in energia e non in grasso. Ne trae beneficio l’intero sistema digestivo, che favorisce un dimagrimento sano e naturale.

Grazie alla sua azione benefica il prodotto rallenta e in alcuni casi ferma addirittura il processo di formazione delle cellule, garantendo un corpo più snello e bello da vedere. Da sottolineare altri benefici come il miglioramento della qualità del sonno, la riduzione dei livelli di stress e un notevole miglioramento dell’umore.

Ne traggono beneficio anche le funzioni del cervello e del sistema nervoso che contribuiscono a raggiungere il corretto equilibrio psicofisico.

Un altro beneficio, a cui già abbiamo accennato, è il fatto di mettere il corpo in uno stato di chetosi. Con la dieta keto l’organismo impiega circa due settimane per entrare in chetosi e spesso sono quelle più difficili da superare.

Con Keto Matcha Blue invece il corpo entra subito in chetosi, una condizione che consente di ottenere energia bruciando i grassi. In seguito ad un ridotto apporto dei carboidrati cala anche il livello di glucosio nel sangue, così il corpo brucia i grassi che vengono trasformati in chetoni, a loro volta convertiti in energia per il cervello. Il tè riduce anche la sensazione di fame, quindi si elimina il rischio di assumere il cibo spazzatura.

Ingredienti e composizione

Ecco l’elenco degli ingredienti naturali presenti in Keto Matcha Blue:

  • tè verde: riduce e sopprime il senso di fame;
  • teofillina: previene problemi dell’apparato respiratorio;
  • riboflavina: svolge un ruolo fondamentale nella sintesi dei processi energetici del corpo umano;
  • retinolo: molecola anti-età in grado di stimolare il rinnovamento cellulare;
  • clorofilla: purifica il sangue da scorie, regola il colesterolo e migliora la circolazione sanguigna;
  • L-teanina: ha proprietà psicoattive, riduce l’ansia e l’ipertensione;
  • catechine: hanno proprietà anti-ossidanti e proteggono le cellule dai danni causati dai radicali liberi;
  • estratto di polpa di cocco: dona un sapore piacevole alla bevanda e apporta all’organismo importanti vitamine;
  • avocado: ricco di grassi sani e fibre che migliorano l’attenzione e la memoria;
  • olio MCT: favorisce l’ingresso del corpo in uno stato di chetosi;
  • proteine del siero di latte: contengono aminoacidi essenziali, riducono il senso di fame e contribuiscono a trasformare i depositi di grasso in energia.

Keto Matcha Blue controindicazioni

Keto Matcha Blue controindicazioni non ne presenta, inoltre non abbiamo trovato indicazioni di effetti collaterali noti in quanto la sua formula contiene ingredienti naturali e sicuri. In generale si consiglia, nel caso in cui si abbiano dubbi specifici, se si stanno già assumendo farmaci o se si soffre di qualche disturbo di salute, di consultare il medico o uno specialista prima utilizzare integratori alimentari.

Come si assume

Per assumere correttamente Keto Matcha Blue bisogna sciogliere un cucchiaino del prodotto, circa 10 g, in un bicchiere oppure in uno shaker con 250 ml di acqua calda. Bisogna poi mescolare per bene fino a far sciogliere del tutto la polvere. Va assunta una dose al giorno, durante oppure dopo la colazione.

Keto Matcha Blue può essere assunto sia da chi segue una dieta chetogenica, per migliorarne i risultati, sia da chi non la segue. In ogni caso è consigliabile seguire la dieta keto per un periodo non superiore agli 8 mesi.

keto matcha blue recensioni

Opinioni Keto Matcha Blue

Keto Matcha Blue è un prodotto che ha riscontrato subito un notevole successo grazie alla sua efficacia, ma anche al suo gusto gradevole. Sul web ci sono una serie di recensioni e di opinioni di persone che hanno condiviso la loro opinione. Abbiamo quindi raccolto diversi feedback per comprendere meglio l’efficacia e le funzionalità del prodotto.

Recensioni positive

Recensione #1 - Isabella - ★★★★★

Per prima cosa devo evidenziare il gusto del prodotto, che è davvero molto saporito, anzi a volte lo uso per fare colazione. Sin da ragazzina ho avuto problemi di sovrappeso e non mi vedevo bella allo specchio. Le mie amiche avevano tutti i fidanzatini e io no. Passati i 30 anni a causa del mio peso ho iniziato ad avere anche problemi di salute così ho deciso di darmi una mossa. Cercando su Internet mi sono imbattuta in Keto Matcha Blue e, dopo aver letto le numerose recensioni positive, ho deciso di provarlo. La formula della soluzione è straordinaria e ho perso i chili di troppo. La mia pancia è piatta, mi sembra di essere ringiovanita e ho la fila di maschietti che mi fanno la corte!

Recensione #2 - Elisabetta - ★★★★

Da qualche tempo seguo la dieta chetogenica e, pur riuscendo a perdere qualche chilo, ero ancora lontana dal mio peso forma. Poi in palestra un’amica mi ha suggerito Keto Matcha Blue e ho deciso di provarlo. Dopo appena due settimane ho notato notevoli miglioramenti e questo prodotto ha rappresentato un’ottima aggiunta alla mia dieta keto! Da sottolineare che il sapore è davvero molto buono. È la soluzione ideale per chi vuole perdere peso in modo sano e naturale. Finalmente mi sono liberata di 12 chili e sono tornata a indossare mini gonne e vestitini attillati. Mi sento molto più a mio agio anche col mio corpo

Recensione #3 - Nunzia - ★★★★★

Sono un’ansiosa cronica e spesso sfogo mangiando cibo. A causa della mia fame nervosa avevo messo su qualche chilo di troppo. Mi sono incuriosita a questo tè e ho deciso di provarlo dopo aver letto le ottime recensioni. Il sapore è molto buono e soprattutto riduce il senso di fame. Posso così mangiare in modo sano e naturale e la fame nervosa è solo un brutto ricordo

Recensione #4 - Luana - ★★★★

Inizialmente Keto Matcha Blue non dava grandi risultati, ma io neanche mi ero data una regolata. Un giorno quasi tutti i miei pantaloni non mi entravano più e fu la svolta. Ho iniziato a mangiare in modo più regolare e così il tè ha prodotto effetti molto più evidenti. Keto Matcha Blue sicuramente aiuta a dimagrire, ma per ottenere buoni risultati vi consiglio di fare più attenzione anche a tavola

Recensioni negative

Le poche recensioni negative sono legate principalmente a problemi di spedizione.

Recensione #5 - Antonella - ★★

La confezione è arrivata ammaccata e parte del prodotto era fuoriuscita. Ho dovuto chiedere il cambio, spero di essere più fortunata la prossima volta

Recensione #6 - Teresa -

Dopo 3 settimane ancora non è arrivato il prodotto. Mi hanno spiegato che la ditta di spedizione ha fatto confusione con l’ordine. Tra 2-3 giorni dovrebbe finalmente arrivare

In breve

Keto Matcha Blue mette il corpo in uno stato di chetosi, migliorando così i risultati della dieta chetogenica. Aiuta a smaltire i chili in eccesso bruciando direttamente i grassi che vengono trasformati in energia. Inoltre riduce il senso di fame e allevia sintomi fastidiosi come scarsa qualità del sonno, stanchezza e debolezza.

Keto Matcha Blue è una truffa?

Ci sentiamo di dire che Keto Matcha Blue non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.

Keto Matcha Blue è stato notificato al Ministero della Salute?

L'immissione in commercio di un integratore è subordinata alla procedura di notifica dell’etichetta al Ministero della Salute. Una volta superata tale procedura, il prodotto viene incluso in un apposito elenco con uno specifico codice. A Keto Matcha Blue è stato attribuito il codice MINSAN 154940, questo dimostra che è un prodotto reale, autorizzato.

Prezzo e dove si può comprare in farmacia

Keto Matcha Blue è attualmente in promozione con uno sconto del 50% al prezzo di 39 euro invece di 78 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue Keto Matcha Blue rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Keto Matcha Blue in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Keto Matcha Blue è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Keto Matcha Blue - Pro e Contro

4.4/5 - (1091 voti)

Pro

  • Usa grassi come energia
  • Promuove la crescita muscolare
  • Sazia e contiene il senso di fame
  • Accelera il metabolismo
  • Migliora la digestione
  • Depura il corpo dalle tossine
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *