Integratori per dimagrireAlimentazione

Keto Guru effervescenti per perdere peso naturalmente. E' una truffa o funziona? Recensioni e opinioni 2024

keto guru recensione

Sicuramente conosci Keto Guru ed hai visto pubblicità online o letto post sui social che ne elogiano le qualità e gli effetti sulla perdita di peso. Questi risultati sono reali o è tutta una truffa? Le opinioni positive sono reali? E le recensioni negative?

Prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è giusto cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Keto Guru originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Keto Guru e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Keto Guru si distingue dalla concorrenza.

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Nome prodottoKeto Guru
Sito ufficialeaccedi da qui
PrezzoOGGI IN OFFERTA
PromozioneSconto 50%
FormatoCompresse effervescenti
Quantità25gr
Voto utenti⭐⭐⭐⭐ 4.4/5

Cos'è Keto Guru?

Keto Guru è un integratore naturale alimentare, con formulazione biologica studiata per bruciare i grassi in modo naturale. Sono delle compresse effervescenti ottime e delicate, adatte a uomini e donne. Gli esperti hanno studiato questa formulazione naturale appositamente per ottenere un prodotto capace di far entrare in chetosi. 

L’integratore naturale Keto Guru funziona velocemente, facendo in modo che tutti i grassi accumulati possano essere usati come energizzante naturale. È un prodotto multifunzione, che diminuisce il senso di fame per apportare energia. Poi si attua per stimolare il metabolismo, mentre depura l’organismo dalle tossine e migliora l’umore.

Grazie a Keto Guru il corpo risponde immediatamente alle sollecitazioni, infatti già dopo 10 giorni il corpo perde peso in maniera naturale e ci si sente più allegri. Andando avanti nel processo l’eccesso di peso sparisce, così come le tossine e tutti i liquidi in eccesso. L’integratore alimentare Keto Guru attua la chetosi, così che tutti i grassi vengano trasformati in energia giorno dopo giorno.

Non è mai troppo tardi per iniziare questo percorso, soprattutto perché il senso di fame andrà man mano a scemare e le tossine verranno eliminate. Chi assume le compresse effervescenti di Keto Guru si sente leggero, allegro e con la voglia di fare tantissime cose senza più la stanchezza cronica accumulata.

keto guru funziona

Come funziona e benefici KetoGuru?

L’obiettivo principale delle compresse effervescenti di Keto Guru è quello di perdere peso, eliminando il grasso che viene trasformato in energia. Attua la funzione primaria di chetosi, attivando il metabolismo lento o fermo e diminuendo l’assorbimento dei carboidrati.  Non è tutto, essendo un prodotto naturale con più funzioni aiuta a non far sentire la stanchezza e la fatica. Tutto questo è anche grazie ai principi naturali scelti per l’integratore Keto Guru, con aggiunta delle vitamine del Gruppo B oltre che minerali essenziali come magnesio e potassio.

Mentre la dieta chetogenica, spesso e volentieri, causa senso di fame e affaticamento un integratore in capsule effervescenti come Keto Guru aiuta. Agevolando il processo di dimagrimento ma senza accusare alcuna fame o stanchezza, il percorso diventa molto più facile da affrontare

Un percorso di un mese, con assunzione dell’integratore Keto Guru giornaliero a supporto di una dieta chetogenica. Dopo i 30 giorni basterà fare una piccola pausa di una settimana e poi riprendere per un altro mese. Essendo formulazioni naturali, non ci sono controindicazioni in merito ed è un percorso consigliato a tutti

Ingredienti e composizione

L’integratore Keto Guru è un concentrato attivo di soli ingredienti naturali e biologici. Gli esperti hanno studiato per anni  i loro principi attivi e la formulazione, al fine che si potesse ottenere una formulazione gradevole e senza controindicazioni.

Tra i principali ingredienti che compongono Keto Guru si evidenziano i seguenti:

  • Potassio, un minerale essenziale che si trova con un quantitativo di 9 milligrammi per ogni compressa. Una sostanza fondamentale ed essenziale, ricca di proprietà che aiutano l’organismo e fanno fronte ad ogni tipo di affaticamento muscolare;
  • Vitamine del Gruppo B, molteplici con un quantitativo di 17 milligrammi per ogni compressa. Il complesso vitaminico è fondamentale per migliorare la salute e anche l’apparato digerente. Tutte le vitamine aiutano anche a trasformare il grasso in energia, migliorando il metabolismo e agendo sull’eliminazione delle tossine in eccesso;
  • Magnesio, che svolge sicuramente un ruolo fondamentale in questo percorso. Infatti, il minerale è scelto per il supporto dell’apparato scheletrico oltre che regolare il pH accelerando il metabolismo. Una azione importante anche per facilitare il percorso di dimagrimento con l’integratore;
  • L-Glutamina, un amminoacido essenziale che viene prodotto dal corpo in maniera naturale. La sua assunzione è un beneficio per questo percorso di dimagrimento, infatti supporta la rigenerazione muscolare. Poi aiuta a ritrovare l’energia perduta e diminuisce lo sforzo fisico. Se associata alla dieta chetogenica, l’ingrediente si assume tramite l’integratore come energizzante e anche per contrastare la fame nervosa.

La lista degli ingredienti è stata ricavata dal sito ufficiale di Keto Guru. Per comodità, di seguito alcuni link ad altre risorse utili e siti autorevoli:

Keto Guru controindicazioni

Keto Guru controindicazioni non ne presenta, inoltre non abbiamo trovato indicazioni di effetti collaterali noti in quanto la sua formula contiene ingredienti naturali e sicuri. In generale si consiglia, nel caso in cui si abbiano dubbi specifici, se si stanno già assumendo farmaci o se si soffre di qualche disturbo di salute, di consultare il medico o uno specialista prima utilizzare integratori alimentari.

Come si assume

L’integratore naturale Keto Guru è un prodotto che favorisce il processo di chetosi, perdendo peso mentre i grassi vengono trasformati in energia. Sposando i principi della dieta chetogenica, si potrà perdere peso in maniera naturale e senza patire la fame nervosa o classica.

Keto Guru si presenta in compresse effervescenti di gusto delicato e gradevole, così che tutti possano assumerla. È importante che si consumi una compressa al giorno, unendo il percorso ad un regime alimentare specifico che si basa sul consumo di 20% in proteine e 75% in grassi, al giorno.

Per assumere il Keto Guru basterà sciogliere la compressa dentro un bicchiere colmo di acqua naturale, prima della colazione almeno 30 minuti. Questo è importante per permettere una azione diretta sin dalle prime ore del mattino. Tutti i principi attivi agiranno sul corpo e accelereranno il metabolismo per produrre i corpi chetonici. 

Il prodotto è naturale, senza conservanti o additivi chimici, per questo motivo senza alcuna controindicazione. Tuttavia è importante chiedere consiglio al proprio medico di fiducia, valutando la propria situazione personale. 

Keto Guru non è un sostituto dei pasti, ma un integratore che supporta e aiuta la perdita di peso. La sua assunzione dovrà essere affiancata ad una dieta – preferibilmente chetogenica – e movimento, con stile di vita sano.

Il percorso completo è di 30 giorni, con assunzione di una compressa al giorno. Non superare le dosi consigliate e consumare la pastiglia tutti i giorni senza saltare.

Sconsigliato per le donne in stato di gravidanza, in allattamento o comunque per ogni soggetto che potrebbe avere delle problematiche di salute in generale.

keto guru recensioni

Opinioni KetoGuru

Le recensioni sull’integratore in capsule effervescenti per la perdita del peso Keto Guru sono nella maggior parte positive. Chi lo usa ama il gusto, la modalità di assunzione e i suoi vantaggi. 

Di seguito ne riportiamo alcune significative e importanti.

Recensioni positive

Di seguito alcune recensioni scritte dagli utenti soddisfatti a seguito dell’assunzione di Keto Guru:

Caterina - ★★★★★

Ho voluto provare il percorso, affidandomi a questo integratore naturale. Devo dire che già dal secondo giorno ho notato un miglioramento. Ho meno fame e adesso dopo tre settimane vedo già i risultati con dei chili in meno. Ottimo il gusto e anche la modalità di assunzione

Benedetta - ★★★★

Avevo bisogno di un supporto durante il percorso della dieta chetogenica. Keto Guru è un integratore di ottimo supporto, che mi ha tolto il senso di fame nervosa oltre che i fastidiosi chili di troppo. Mi sento molto più energica, sono regolare e anche di buon umore: insomma, lo consiglio

Gregorio - ★★★★★

Lavoro molto e non ho il tempo di fare delle diete mirate. Con la chetogenica ho voluto prendere anche l’integratore. Ottimo al mattino prima della colazione, mentre faccio i miei esercizi. Poi mi sento molto meglio a livello energetico, non ho fame durante il giorno. Sono sgonfia e finalmente il grasso in eccesso si sta sciogliendo

Elio - ★★★★

Ottimo prodotto e gusto, purtroppo ho saltato delle settimane per questo motivo non ha fatto l’effetto che avrebbe dovuto. Colpa mia sicuramente, dovrò iniziare da capo

Veronica - ★★★★

Su di me ha fatto effetto solo per due settimane. Mi sentivo meno sgonfia e ho visto qualche chiletto iniziare ad andare via pian piano. Dopo di questo, non ci sono stati miglioramenti. Parlerò con il medico, potrei aver sbagliato qualcosa

Recensioni negative

Non mancano alcune recensioni negative sull’integratore naturale Keto Guru, non sull’efficacia del prodotto bensì su alcune considerazioni personali:

Gervasio - ★★

Non mi piace il gusto e sinceramente non posso aspettare 30 minuti prima di fare colazione. Io mi arrendo

Pina -

Non amo le pastiglie effervescenti, per questo motivo sto cercando una alternativa. Magari qualcosa di goloso al gusto di cioccolato sarebbe ottimo

Cristiano -

Pessimo servizio di spedizione, forse a causa del corriere poco attento. Poi non mi piace il gusto. Non credo che lo userò.

In breve

Keto Guru  è un integratore naturale effervescente che lavora per la perdita del peso, bruciando i grassi in eccesso.

Keto Guru è una truffa?

Ci sentiamo di dire che Keto Guru non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.

Prezzo e dove si può comprare in farmacia

Keto Guru è attualmente in promozione con uno sconto del 50% al prezzo di 49 euro invece di 98 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue Keto Guru rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Keto Guru in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Keto Guru è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Keto Guru - Pro e Contro

4.4/5 - (1643 voti)

Pro

  • Diminuisce il senso di fame nervosa
  • Elimina le tossine in eccesso
  • Solo ingredienti naturali
  • Migliora il metabolismo
  • Brucia i grassi trasformandoli in energia
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *