Integratori per dimagrireAlimentazione

Hai Matcha integratore per un metabolismo più veloce e dimagrire. E' una truffa o funziona? Recensioni e opinioni 2024

hai matcha recensione

Sicuramente conosci Hai Matcha ed hai visto pubblicità online o letto post sui social che ne elogiano le qualità e gli effetti sulla perdita di peso. Questi risultati sono reali o è tutta una truffa? Le opinioni positive sono reali? E le recensioni negative?

Prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è giusto cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Hai Matcha originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Hai Matcha e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Hai Matcha si distingue dalla concorrenza.

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Cos'è Hai Matcha?

Hai Matcha è un integratore naturale solubile, che sfrutta tutte le proprietà del Tè verde Matcha per depurare e perdere peso. Una bevanda da gustare, così da favorire l’eliminazione delle tossine senza stress.

I giapponesi da sempre preferiscono gli ingredienti naturali per raggiungere un obiettivo, ma con Hai Matcha si possono ottenere diverse funzionalità da affiancare al desiderio finale. L’integratore naturale Hai Matcha è certamente diverso da tutti quelli che ci sono in commercio, con una base del tutto solubile e con un gusto ottimo. Dimagrire mentre si beve un’ottima bevanda è quindi possibile? Non deve essere considerato come un beverone “magico”, bensì da un integratore studiato appositamente per perdere peso in associazione di uno stile di vita sano e alimentazione controllata. 

Facendo un piccolo passo indietro nel passato, si scopre che il Matcha veniva già usato dai monaci buddisti come aiuto alla meditazione. Anche i samurai gradivano il suo gusto e i suoi benefici, prima di un lungo combattimento. L’integratore Hai Matcha vuole riproporre questo genere di celebrazione, ma con un concentrato attivo di elementi che porta alla perdita del peso. Gli esperti del settore hanno studiato a lungo la formulazione, combinando il Matcha con 22 ingredienti attivi e completamente naturali. Questo significa che assumere Hai Matcha con regolarità apporta una serie di benefici ottimali per l’organismo, per bruciare i grassi in eccesso ed eliminare le tossine. Non è un farmaco, ma un integratore alimentare solubile e naturale.

hai matcha funziona

Come funziona e benefici Hai Matcha?

L’integratore per dimagrire Hai Matcha è a base di soli ingredienti naturali e di Tè Matcha. Il suo obiettivo primario è quello di depurare, regolarizzare e ovviamente bruciare tutti i grassi in eccesso. Un preparato ricco quello di Hai Matcha, studiato da soli professionisti del settore che per anni hanno cercato la combinazione perfetta degli ingredienti. Nella sua composizione anche minerali, vitamine, estratti vegetali per poter essere ottimale anche in caso di regime alimentare vegano.

Il consumo dell’integratore naturale Hai Matcha permette di eliminare tutti i chili di troppo, migliorando il metabolismo e azionando un processo detossinante. Non solo, migliora i livelli di energia e anche la qualità del sonno. 

Un integratore solubile Hai Matcha che velocizza il normale processo dell’organismo e lo aiuta a sfruttare il cibo in energia. I lipidi vengono trasformati anche loro in energia, eliminando pian piano tutta l’adiposità che si trova sui fianchi, pancia e cosce. Rimodellare la silhouette maschile e femminile sarà facilissimo grazie a questo prodotto completamente naturale. Si ricorda inoltre che il tè verde è un concentrato attivo di antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo e delle cellule.

Un integratore di questo tipo non poteva che avere una multifunzione, rilassando la mente e mettendo lo stress dentro un cassetto chiuso a chiave. Questo significa dormire la notte, avere una buona dose di energia durante il giorno e non accusare più quella fame nervosa che spinge a mangiare qualsiasi cosa. 

Ingredienti e composizione

Hai Matcha è un integratore solubile per la perdita del peso, ricco di soli ingredienti e componenti vegetali. Adatto ai vegani e a tutti coloro che vogliono prendersi cura del corpo, in maniera naturale. Gli ingredienti principali di Hai Matcha sono:

  • Tè verde matcha, l’ingrediente principale di questo integratore naturale. Ottimo per detossinare, ottenere una buona dose di antiossidanti naturali e bruciare i grassi. Il tutto regolando l’intestino e migliorando l’energia del corpo;
  • Proteine della soia, con 9 proteine differenti che lavorano per dare energia e l’apporto giornaliero richiesto;
  • Naringina, un estratto che si trova all’interno dell’ottimo pompelmo. In questo caso specifico è ottimo per aiutare il corpo a perdere peso e anche ad ottenere una buona dose di vitamine e antiossidanti. Inoltre, stimola la rottura del grasso per usarlo come energizzante;
  • Cardo mariano, noto per i suoi benefici. Scelto per questo integratore al fine di proteggere il fegato e liberare l’organismo dalle tossine;
  • Spirulina, ottimo come antiossidante e per dare energia. Inoltre regolarizza l’intestino, supporta l’azione drenante e diminuisce la sensazione di fame nervosa.

A tutto questo si aggiungono 16 minerali e vitamine, come la E – C- B12 e B6 insieme al ferro, zinco, rame, magnesio, selenio e molti altri ancora.

La lista degli ingredienti è stata ricavata dal sito ufficiale di Hai Matcha. Per comodità, di seguito alcuni link ad altre risorse utili e siti autorevoli:

Hai Matcha controindicazioni

Hai Matcha controindicazioni non ne presenta, inoltre non abbiamo trovato indicazioni di effetti collaterali noti in quanto la sua formula contiene ingredienti naturali e sicuri. In generale si consiglia, nel caso in cui si abbiano dubbi specifici, se si stanno già assumendo farmaci o se si soffre di qualche disturbo di salute, di consultare il medico o uno specialista prima utilizzare integratori alimentari.

Come si assume

Hai Matcha si presenta come soluzione solubile, ricreando quello che è l’ottimo tè verde matcha rilassante e detossinante. Questo integratore naturale richiede una dose giornaliera pari a 3 misurini da 5 grammi, con un totale di 15 grammi al giorno.

Per preparare la bevanda ci vogliono pochissimi minuti:

  • Versare i tre misurini dell’integratore Hai Matcha in un bicchiere;
  • Aggiungere 300 ml di acqua tiepida o calda;
  • Mescolare sino a completo scioglimento con un cucchiaino;
  • Gustare la bevanda Hai Matcha e rilassarsi.

L’integratore per perdere peso Hai Matcha può essere consumato ad ogni ora del giorno, anche se gli esperti consigliano le prime ore del mattino (contiene teina ed è un energizzante).

Una confezione ha una durata di 10 giorni, ma è comunque bene pensare di continuare con il percorso per 3 settimane. Non aumentare le dosi e attenersi sempre alle indicazioni del produttore. È un prodotto completamente naturale, tuttavia è sempre bene chiedere al medico di fiducia prima di consumarlo valutando la propria situazione personale. Non consumare mai Hai Matcha in stato di gravidanza o durante l’allattamento. La confezione dovrà essere conservata in luogo asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. Ricordiamo che Hai Matcha non è un sostituto di un pasto, ma un integratore da associare ad alimentazione sana e stile di vita corretto.

hai matcha recensioni

Opinioni Hai Matcha

Le opinioni sull’integratore naturale solubile Hai Matcha sono positive nella maggior parte. I consumatori si sono ritenuti soddisfatti già dopo pochi giorni dall’inizio del percorso.

Di seguito riportiamo alcune recensioni a nostro avviso significative e importanti.

Recensioni positive

Di seguito alcune recensioni positive degli utenti che sono soddisfatti dopo l’assunzione di Hai Matcha:

Lucia - ★★★★★

Buonissimo, io lo adoro veramente. Per me è diventato un momento assoluto di relax e intanto perdo peso. Sento meno fame, mangio meglio e dormo senza stress. Insomma, questo è un prodotto che mi ha ridato la voglia di tornare in forma

Massimiliano - ★★★★

Dopo un percorso errato di dieta senza senso, con questo integratore ho ritrovato la voglia di impegnarmi. Una bevanda calda buonissima che in poco tempo mi ha sgonfiato, fatto perdere peso e ridato energia durante il giorno. Ideale se non si ha tempo ma si desidera una coccola e un piccolo break

Michelle - ★★★★★

Una mia amica lo prende da tempo e ho voluto iniziare anche io. A parte che amo il suo gusto, poi in una settimana mi sento già meglio. Qualche chilo in meno, dreno di più e mi sono sgonfiata lungo i punti critici. Lo consiglio a tutti quanti

Ettore - ★★★

Non so per quanto tempo ho saltato e poi ripreso. Il prodotto è veramente buono, ma io non sono stato costante per questo motivo dopo tre settimane non ho più avuto alcun risultato

Terenzio - ★★★★

Non ci sono quasi mai, viaggio spesso e pensavo di fare l’acquisto giusto. In effetti questo Hai Matcha è formidabile ma io dovrei essere più bravo a seguire il percorso. Mi ci rimetterò a breve, perché questo integratore a me piace

Recensioni negative

Ci sono anche alcune recensioni negative sull’integratore Hai Matcha, ma le opinioni non si basano sulla sua efficacia, bensì su considerazioni del tutto personali:

Adelina - ★★

Per me il gusto  è orribile, non riesco a berlo. Purtroppo in questo caso è gusto personale. Ho provato anche ad abbinarlo a qualcosa, ma non riesco proprio a tollerare questo gusto in particolare. Non potrò andare avanti nel percorso

Federica -

Prima ho capito che fosse un sostituto dei pasti, poi invece ho capito che avesse un altro gusto. Insomma ho fatto confusione e questa formulazione non fa per me. Lo regalerò a mia sorella, lei adora il Tè verde matcha

Federica -

Non gradisco il fatto di doverlo bere con l’acqua tiepida o calda. Sinceramente avrei preferito una pastiglia o qualcosa di fresco. Non fa per me, inoltre ho aspettato la confezione per tre settimane.

In breve

Hai Matcha è un integratore naturale solubile, che si beve come un ottima bevanda calda per eliminare i grassi in eccesso.  

Hai Matcha è una truffa?

Ci sentiamo di dire che Hai Matcha non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.

Prezzo e dove si può comprare in farmacia

Hai Matcha è attualmente in promozione con uno sconto del 50% al prezzo di 45 euro invece di 90 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue Hai Matcha rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Hai Matcha in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Hai Matcha è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Hai Matcha - Pro e Contro

4.4/5 - (1011 voti)

Pro

  • Elimina i grassi in eccesso
  • Riattiva il metabolismo
  • Energizzante naturale
  • Solo ingredienti naturali
  • Elimina le tossine.
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *