Integratori per dimagrireAlimentazione

Dr. Skinny bruciagrassi per dimagrire naturalmente. E' una truffa o funziona? Recensioni e opinioni 2024

dr skinny recensione

Sicuramente conosci Dr. Skinny ed hai visto pubblicità online o letto post sui social che ne elogiano le qualità e gli effetti sulla perdita di peso. Questi risultati sono reali o è tutta una truffa? Le opinioni positive sono reali? E le recensioni negative?

Prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è giusto cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Dr. Skinny originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Dr. Skinny e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Dr. Skinny si distingue dalla concorrenza.

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Nome prodottoDr. Skinny
Sito ufficialeaccedi da qui
PrezzoOGGI IN OFFERTA
PromozioneSconto 50%
FormatoCapsule
Quantità30 capsule
Codice MinSan157967
Voto utenti⭐⭐⭐⭐ 4.4/5

Cos'è Dr. Skinny?

Dr. Skinny è un integratore alimentare naturale studiato da professionisti del settore, in collaborazione con i migliori specialisti del benessere e della nutrizione. In un contesto storico come questo attuale, perdere peso diventa importante. Non si tratta di un fattore estetico ma salutare.

L’integratore naturale Dr. Skinny è un alleato composto da soli ingredienti naturali, che accompagna lungo il percorso della perdita di peso.

Assumere Dr. Skinny tutti i giorni, significa avvalersi di principi attivi naturali che possono aiutare nella perdita del peso. Spesso e volentieri i chili di troppo non sono solo da imputare al cibo. Stress, vita quotidiana, lavoro e sedentarietà portano all’aumento del peso e al gonfiore. A tutto questo si aggiunge l’impossibilità di svolgere una dieta regolare, saltando i pasti o mangiando velocemente quello che si riesce.

Per questo motivo gli esperti hanno voluto concepire un prodotto innovativo come Dr. Skinny.

dr skinny funziona

Come funziona e beneficiDr. Skinny?

L’integratore in capsule per la perdita del peso Dr. Skinny ha un unico obiettivo: aiutare a bruciare i chili in eccesso. La sua è una multi funzionalità, infatti non è un prodotto che agisce solo sui grassi accumulati bensì per il benessere di tutto l’organismo.

Fin dalle prime assunzioni di Dr. Skinny in molti si sentono meno gonfi e quindi più allegri, perché i principi attivi contribuiscono ad eliminare liquidi in eccesso e le scorie accumulate. Successivamente si riattiva il metabolismo lento andando a bruciare una maggior quantità di calorie e quindi di grasso.

Non è finita qui, infatti l’integratore Dr. Skinny contrasta anche la fame nervosa e aiuta a ritrovare il benessere. Una assunzione continuativa del prodotto, in associazione con dieta corretta e stile di vita sano aiuta nella perdita del peso in maniera naturale.

Non sarà necessario fare diete drastiche o rinunciare del tutto a qualche piccolo sfizio, perché grazie agli ingredienti naturali si andrà a lavorare sui grassi per trasformarli in energia eliminando le scorie in eccesso.

È importante evidenziare che l’integratore Dr. Skinny non è miracoloso, ma comunque un alleato prezioso in questo percorso così annoso e difficile.

Ingredienti e composizione

L’integratore in capsule per perdere peso Dr. Skinny è un concentrato di ingredienti naturali. Lavorano insieme in sinergia, ma ognuno con un obiettivo differente. Tra i principali evidenziamo:

  • Garcinia Cambogia in estratto, un ingrediente naturale ottimo per un percorso di questo tipo. Riduce il senso di fame nervosa, blocca la produzione dei lipidi e aiuta a sentirsi sazi;
  • Tè verde in estratto, ottimo prodotto naturale che si prende sempre cura del benessere delle persone quando si tratta di perdere peso. In questo caso specifico lavora per ridurre il colesterolo cattivo nel sangue, aiuta nella perdita di peso e aiuta a tenere sotto controllo l’insulina;
  • Frutti della Palma di Acai in estratto, ingrediente naturale particolare usato per donare ogni tipo di micronutriente essenziale. Tra questi il fosforo, il magnesio, lo zinco e il ferro oltre a migliorare il profilo del lipidi;
  • Guaranà in estratto, ottimo ingrediente completamente naturale che si trova sempre nel percorso della perdita del peso. In questo caso è essenziale per la sua caffeina che aiuta ad accelerare il metabolismo. Non solo, brucia le calorie in eccesso e regola l’intestino;
  • Alghe Brune in polvere, ingrediente usato spesso e volentieri dagli esperti come plus per potenziare tutti gli altri ingredienti. Non solo, aiuta a bloccare il senso di fame nervosa e brucia le calorie in eccesso.

La lista degli ingredienti è stata ricavata dal sito ufficiale di Dr. Skinny. Per comodità, di seguito alcuni link ad altre risorse utili e siti autorevoli:

Dr. Skinny controindicazioni

Dr. Skinny controindicazioni non ne presenta, inoltre non abbiamo trovato indicazioni di effetti collaterali noti in quanto la sua formula contiene ingredienti naturali e sicuri. In generale si consiglia, nel caso in cui si abbiano dubbi specifici, se si stanno già assumendo farmaci o se si soffre di qualche disturbo di salute, di consultare il medico o uno specialista prima utilizzare integratori alimentari.

Come si assume

Il prodotto si presenta in capsule, con una confezione da 30 in totale. Si devono assumere 3 capsule al giorno di Dr. Skinny in questo modo:

  • 2 capsule prima del pranzo;
  • 1 capsula prima della cena. 

È preferibile assumere le capsule 30 minuti prima dei pasti principali, attenendosi sempre a quando descritto sul foglietto illustrativo in dotazione. Non aumentare mai le dosi e aiutarsi con un bicchiere di acqua naturale. 

Evitare di prendere il prodotto Dr. Skinny in stato di gravidanza o durante il periodo dell’allattamento. Le sue funzionalità e l’effetto potrebbero cambiare a seconda del soggetto. Dr. Skinny non è un sostituto dei pasti e deve essere assunto seguendo una dieta bilanciata e uno stile di vita corretto.

dr skinny recensioni

OpinioniDr. Skinny

Le opinioni sull’integratore Dr. Skinny sono nella maggior parte positive. I consumatori sono soddisfatti del risultato immediato, della facilità di assunzione e degli ingredienti naturali. 

Di seguito riportiamo alcune recensioni a nostro avviso significative e importanti per la valutazione.

Recensioni positive

Di seguito alcune delle opinioni positive degli utenti che sono soddisfatti dopo l’assunzione di Dr. Skinny:

Tatiana - ★★★★★

Non potevo più fare dieta drastica, tanto poi riprendevo a mangiare dopo pochissimo tempo. Dr. Skinny mi è stato consigliato dalla mia migliore amica. Dopo una settimana di trattamento ho visto i primi risultati, con meno chili sulla pancia e una migliore energia. Non sono gonfia e sto sicuramente meglio

Claudio - ★★★★

Ha ridotto sin da subito quel senso fastidioso di fame nervosa, per poi iniziare a vedere dei chili in meno sui fianchi e braccia. Sono tornato ad essere regolare e mi sento anche di buon umore. Insomma, già un ottimo risultato dopo tre settimane di assunzione ovviamente seguendo una dieta equilibrata

Federico - ★★★★★

Ero scettica ma mi sono ricreduta dopo una sola settimana. Il prodotto mi è stato regalato da una amica e devo dire che ha fatto benissimo. Mi ha sgonfiato, non ho più quel senso di fame giornaliera e sono sicuramente più leggera. Ottimo prodotto, continuerò sino a quando non raggiungo il peso forma

Giuseppe ★★★★

Non sono riuscito a seguire bene tutto il percorso e riprenderò appena possibile. Tuttavia, devo ammettere che questo sia un ottimo prodotto e che comunque lo consiglio perché – nonostante il mio uso non corretto – mi ha sgonfiato e ho iniziato a sentirmi meglio

Silvana - ★★★★

Il meccanismo si è inceppato dopo due settimane. Un prodotto buono nel complesso e fa il suo dovere, anche se non so come mai si è fermato tutto quanto e adesso non so cosa sia accaduto

Recensioni negative

Ci sono anche alcune opinioni negative sull’integratore in capsule Dr. Skinny, ma le recensioni non si basano sulla sua efficacia, bensì su considerazioni in merito ad altro:

Ginevra - ★★

Io cercavo quei beveroni sostituti dei pasti o le capsule. Purtroppo ho letto male e non mi sono documentata a dovere. Dovrei fare un percorso troppo complicato, non ho il tempo per star dietro a tutto questo

Romano -

È stata una lunga attesa da quando l’ho ordinato ad oggi. Io non so perché il corriere sia sparito con pacco e il call center non mi abbia saputo aiutare. Inoltre il pacco è arrivato semi aperto. Ho fatto un reclamo perché vorrei il prodotto integro come promesso

Savina -

Non fa per me. Non ho il tempo per prendere queste capsule due volte al giorno e poi vorrei qualcosa di immediato, il percorso mi sembra lungo e complicato. Preferisco fare un passo indietro

In breve

Dr. Skinny è un integratore naturale in capsule per la perdita del peso in eccesso.

Dr. Skinny è una truffa?

Ci sentiamo di dire che Dr. Skinny non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.

Dr. Skinny è stato notificato al Ministero della Salute?

L'immissione in commercio di un integratore è subordinata alla procedura di notifica dell’etichetta al Ministero della Salute. Una volta superata tale procedura, il prodotto viene incluso in un apposito elenco con uno specifico codice. A Dr. Skinny è stato attribuito il codice MINSAN 157967, questo dimostra che è un prodotto reale, autorizzato.

Prezzo e dove si può comprare in farmacia

Dr. Skinny è attualmente in promozione con uno sconto del 50% al prezzo di 39 euro invece di 78 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue Dr. Skinny rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Dr. Skinny in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Dr. Skinny è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Dr. Skinny - Pro e Contro

4.4/5 - (2154 voti)

Pro

  • Accelera il metabolismo
  • Brucia i grassi in eccesso
  • Elimina le scorie
  • Completamente naturale
  • Elimina il senso di fame
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *