Integratori per dimagrireAlimentazione

DimaGum gomme da masticare per perdere peso e dimagrire. Recensioni e opinioni 2024 E' una truffa o no?

dimagum recensione

Probabilmente hai già sentito parlare di DimaGum e avuto modo di vedere pubblicità e leggere annunci che ne elogiano le qualità e gli effetti benefici. Sono reali o truffe? Le recensioni negative sono reali? Prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su DimaGum originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato DimaGum e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo DimaGum si distingue dalla concorrenza.

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Cos'è DimaGum?

DimaGum è un integratore alimentare naturale, studiato appositamente da un team di esperti con una formula completamente nuova. Il formato chewing-gum potenzia la sua formula dimagrante e tutti i principi attivi aggiunti per renderlo buono e funzionale. 

Sicuramente dieta ipocalorica e sport possono aiutare a perdere peso come si desidera. Ci sono però moltissime persone che per motivi legati allo stress non riescono a dimagrire e bruciare i grassi. Il chewing-gum dimagrante DimaGum entra in scena al fine di poter aiutare a svolgere questo arduo compito. È un brucia grassi naturale, potenzia il metabolismo lento e lavora al fine di poter regolarizzare l’intestino.

Si possono ottenere buoni risultati cercando di mettere insieme la forza dimagrante dell’integratore DimaGum con uno stile di vita sano e una dieta regolare.

dimagum funziona

Come funziona e benefici DimaGum?

L’integratore alimentare DimaGum si presenta in formato chewing-gum, innovativo e completamente nuovo. È un dimagrante con ingredienti completamene naturali, potenziato dalla sua azione brucia grassi, drenante e detox. Il gusto aiuta a renderlo gradevole, con un classico aroma alla menta piperita che solletica le papille gustative. 

L’obiettivo primario di DimaGum è bruciare i grassi in eccesso, ma la sua multifunzionalità lo porta ad essere ottimale anche per altre azioni importanti. Il chewing-gum dimagrante accelera il metabolismo lento, ripristina le normali funzionalità dell’intestino oltre a drenare tutti i liquidi in eccesso. Lavora sulla cellulite e aiuta a combattere la classica sonnolenza post pasto.

Non solo, infatti contrasta quel fastidioso senso di fame nervosa che si può manifestare ad ogni ora del giorno e della notte. Si può masticare un semplice chewing-gum, ovvero le classiche gomme da masticare, mentre si attiva tutto un processo di dimagrimento attivo al gusto di menta. Le confezioni sono da 30 gomme dimagranti, ognuna delle quali arricchita da principi attivi utili per poter perdere peso. 

L’integratore per dimagrire DimaGum è un chewing-gum potenziato che tra le altre funzioni aiuta anche a tenere sotto controllo la fame nervosa.

Ingredienti e composizione

I principali ingredienti naturali che si trovano nell’integratore naturale DimaGum sono:

  • Baccello di Fagiolo, la buccia del fagiolo è un ingrediente naturale che nasce per proteggere e conservare il seme del fagiolo. Ricco di sostanze e proprietà benefiche, stimola la diuresi ed è ottimo contro la ritenzione idrica. Combatte la cellulite e il gonfiore, contrastando il senso di fame nervosa e l’accumulo di acido urico dopo i pasti;
  • Faseolamina, proteina essenziale che in questo caso agisce come brucia grassi diretto e naturale. Non solo, aiuta ad assorbire meno calorie alla stessa quantità del cibo ingerito durante i pasti;
  • Inulina, un estratto prebiotico naturale che è presente nella maggior parte della frutta e della verdura. Utile per mantenere l’equilibrio dell’intestino e per il benessere dell’organismo in generale.

Non manca un supporto di vitamine e sali minerali aggiunti, che arricchiscono e completano la funzionalità dell’integratore naturale DimaGum.

La lista degli ingredienti è stata ricavata dal sito ufficiale di DimaGum. Per comodità, di seguito alcuni link ad altre risorse utili e siti autorevoli:

DimaGum controindicazioni

DimaGum controindicazioni non ne presenta, inoltre non abbiamo trovato indicazioni di effetti collaterali noti in quanto la sua formula contiene ingredienti naturali e sicuri. In generale si consiglia, nel caso in cui si abbiano dubbi specifici, se si stanno già assumendo farmaci o se si soffre di qualche disturbo di salute, di consultare il medico o uno specialista prima utilizzare integratori alimentari.

Come si usa

DimaGum è un integratore naturale sotto forma di gomma da masticare,  per rendere la sua assunzione semplice e veloce. Non è un prodotto in capsule o in polvere, per questo motivo tutti possono adottare questo sistema senza alcuna controindicazione. Il dosaggio massimo è di 4 gomme da masticare per dimagrire DimaGum al giorno. Il suo rilascio immediato di principi attivi lo rende unico nel suo genere, così da sentirsi sazi nell’immediato mentre si bruciano i grassi e si migliora il benessere dell’organismo. 

L’effetto blocca fame è altresì rapido, basterà prenderlo prima dei pasti e continuare l’assunzione giorno dopo giorno. Si abbina ad una dieta ipocalorica e uno stile di vita sano. Le tempistiche sono variabili e possono cambiare da soggetto a soggetto, in linea generale i primi risultati arrivano dopo pochi giorni.

DimaGum è un integratore alimentare completamente naturale, tuttavia è bene chiedere consiglio al proprio medico di fiducia per verificare la propria situazione personale. Evitare il consumo del chewing-gum brucia grassi in stato di gravidanza e durante l’allattamento. Questo prodotto non da intendersi come sostituito dei pasti, per questo motivo è sempre da associare ad una dieta equilibrata.

dimagum recensioni

Opinioni DimaGum

Le opinioni sull’integratore dimagrante DimaGum sono nella maggior parte positive. I consumatori sono soddisfatti dell’effetto immediato e dell’assunzione diversa dal solito.  

Di seguito riportiamo alcune recensioni a nostro avviso significative e molto interessanti.

Recensioni positive

Di seguito alcune delle recensioni positive degli utenti che sono soddisfatti dopo l’assunzione dell’integratore DimaGum:

Teresa - ★★★★★

Da quando assumo regolarmente la gomma da masticare dimagrante DimaGum sono dimagrita, non ho più quel fastidioso senso di fame e mi sento leggera. Il gonfiore è come sparito nel nulla e posso chiudere i pantaloni senza sentirmi a disagio

Nanni - ★★★★

Da amante delle gomme da masticare, questo è il prodotto ideale per me. Infatti ho gradito immediatamente la modalità di assunzione e anche il gusto. Dopo un mese i risultati sono veramente incredibili, infatti ho meno pancia e sto perdendo i fastidiosi chili di troppo. Inoltre mi sento sgonfio e non mangio più tutto a tutte le ore

Gianni - ★★★★★

Era da tantissimo tempo che aspettavo un prodotto di questo tipo. Il gusto è buonissimo inoltre ha una azione immediata, da non sottovalutare. A me piace tantissimo e ritengo sia veramente ottimo. Sono sgonfio, i chili di troppo sono solo un ricordo e io sto meglio sotto ogni punto di vista

Bruno - ★★★★

Dopo un mese dalla sua assunzione non vedo ulteriori risultati dopo le prime settimane molto positive. Eppure penso di aver fatto tutto come di dovere, ma non riesco proprio a capire come mai io non veda un dimagrimento completo. Resta il fatto che sia buonissimo e lo consiglio

Vincenza - ★★★★

Il gusto è molto buono e fa il prodotto fa sicuramente il suo dovere. Quello che non fa su di me è farmi dimagrire oltre ad una certa soglia. Purtroppo non capisco e mi dovrò rivolgere al mio medico

Recensioni negative

Ci sono anche alcune opinioni negative sull’integratore DimaGum, ma le recensioni non si basano sulla sua efficacia del prodotto ma su alcune considerazione personali:

Cesare - ★★★

Non mi piace assolutamente il gusto alla menta. Inoltre non avevo capito che fossero gomme da masticare, pensavo tipo caramelline. Faccio un passo indietro e non lo uso

Alessandro - ★★

Ho letto male, ma io non posso masticare le gomme per dei problemi ai denti. Lo darò a qualcuno che può prenderlo! Non posso lasciare una recensione positiva per questo motivo

Carmela - ★★

Ho aspettato la consegna per troppo tempo, il mio indirizzo è stato riportato in maniera errata. Colpa mia? Non saprei! Comunque sia abbiamo iniziato malissimo

In breve

DimaGum  è un integratore naturale in chewing-gum per ridurre il senso di fame e perdere peso.

DimaGum è una truffa?

Ci sentiamo di dire che DimaGum non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.

Prezzo e dove si può comprare in farmacia

DimaGum è attualmente in promozione sconto 2x1 al prezzo di 49.90 euro per due confezioni invece di 99 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue DimaGum rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. DimaGum in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di DimaGum è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

DimaGum - Pro e Contro

4.4/5 - (703 voti)

Pro

  • Riduce il senso di fame
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *