VisoBellezzaCorpo

Clear Skin, crema per contrastare le macchie cutanee. Funziona sul serio o cosa?

Clear Skin

Probabilmente hai già sentito parlare di Clear Skin e avuto modo di vedere pubblicità e leggere annunci che ne elogiano le qualità e gli effetti benefici. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Clear Skin originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Clear Skin e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto.

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Clear Skin: cos'è?

Attraverso principi attivi scientificamente testati e la selezione dei migliori ingredienti naturali, l’azione di Clear Skin elimina gli inestetismi della pelle del viso.  

Un valido aiuto per far scomparire del tutto le macchie cutanee. Essendo priva di controindicazioni, questa crema schiarente può essere usata su qualsiasi tipologia di pelle, senza alcun effetto collaterale.

Composta da soli ingredienti naturali ed efficaci contro le macchie cutanee, rappresenta un prodotto innovativo, ma senza compromessi.

Non causa infatti complicazioni nell’utilizzo da parte di persone anziane, spesso soggette a questo inestetismo. La sua formulazione con ingredienti di origine vegetale garantisce un’esclusiva delicatezza anche nei confronti della cute senile.

L’uso di Clear Skin è sicuro anche nel caso di eventuali allergie, dato che non manifesta complicazioni di tipo irritativo come arrossamento, prurito o gonfiore.

clear skin funziona

Clear Skin: come funziona?

Le creme in commercio si rivelano spesso troppo aggressive per la pelle, offrendo deboli risultati a fronte di danni piuttosto rilevanti per la cute.

ClearSkin si presenta invece come una crema delicata e biocompatibile a rapido assorbimento, capace però di penetrare in profondità per cancellare qualsiasi macchia cutanea. Il risultato? Una pelle asciutta, liscia e luminosa come non mai.

Agendo su tutti i livelli cutanei, da quelli più superficiali ai più profondi, cattura la melanina a prescindere dal punto in cui si trova.

La sua azione progressiva è apprezzabile già dalle prime applicazioni. Tuttavia, raggiunge il suo apice dopo circa due settimane di utilizzo. Anni di test clinici e studi in laboratorio ne garantiscono infatti non solo la sua efficacia nell’eliminazione delle macchie, ma anche altri importanti benefici.

Primo tra tutti, l’effetto antinfiammatorio, che riduce l’iper-pigmentazione restituendo alla tua pelle il suo colore naturale. Inoltre, questa crema anti-age nutre e idrata la cute in modo sicuro.

L’utilizzo regolare di Clear Skin porta in breve tempo ad una schiaritura progressiva delle zone più scure, che mutano diventando delle ombre, piuttosto che vere e proprie macchie.

Il passo successivo è la loro totale scomparsa: l’epidermide riacquista il suo colore naturale, diventando omogenea, compatta e finalmente priva di inestetismi.

La cute appare più liscia al tatto, favorendo in aggiunta un migliore allineamento reciproco degli strati epidermici. Questo comporta un’applicazione più semplificata di un eventuale make-up, grazie alla consistenza più sana ottenuta con un’abituale stesura della crema.

Ingredienti e composizione

Ricetta premium e 100% naturale, presenta soltanto i migliori ingredienti di origine vegetale, adatti anche a chi soffre di allergie o ha una pelle particolarmente sensibile. 

Una combinazione di Papaya, Camomilla di alta qualità, Aloe Vera e Prugna Dolce, in grado di attaccare ed aiutare a combattere le imperfezioni.

  • Papaya: elisir di eterna giovinezza, è un ottimo esfoliante naturale. Esercita sulla pelle effetti anti-age, energizzanti, purificanti, illuminanti, che regolarizzano la produzione sebacea e riequilibrano la barriera cutanea. Questo frutto dalle molteplici proprietà è ricco di flavonoidi, vitamina C, beta-carotene e amminoacidi essenziali: un toccasana per il benessere della cute.
  • Camomilla: pianta dalle proprietà astringenti, riequilibranti, antinfiammatorie e lenitive. Viene difatti utilizzata per il trattamento delle pelli sensibili o che presentano problemi di varia natura. L’effetto calmante e antiossidante agisce su qualsiasi tipo di epidermide, dalla più spessa alla più sottile.
  • Aloe Vera: grazie alla presenza dei principi attivi aloina e aloesina, questa pianta ha virtù lenitive e schiarenti sulla pelle, riducendo l'iperpigmentazione e le discromie cutanee. Aiuta a superare il processo infiammatorio, disintossica il corpo dalle tossine e favorisce l’idratazione dei tessuti. 
  • Prugna Dolce: un frutto ricco di carotene, antiossidanti, sali minerali, vitamina E e K. Include diverse sostanze utili per il nostro organismo e mantiene l’elasticità della pelle, contrastando l’invecchiamento.

Come si usa

La crema si applica in modo facile e veloce. Inizia pulendo accuratamente l'area interessata con un detergente o un sapone neutro, che non irriti la pelle. 

Un’azione semplice, che rimuove le particelle di sporcizia e inquinamento che si accumulano sulla cute e permette al prodotto di agire al meglio e a diretto contatto con l’epidermide. Prendine quindi una piccola quantità e massaggia delicatamente. 

Clear Skin viene assorbita rapidamente: basteranno pochi secondi per avere una pelle liscia e asciutta, senza alcun residuo. Dopo poche settimane di applicazioni avrai già degli effetti evidenti.

Per un risultato ottimale, si consiglia di continuare il trattamento per almeno un mese.

clear skin recensioni

Opinioni su Clear Skin

Le recensioni di Clear Skin affermano che l’utilizzo di questo prodotto è particolarmente semplice e pratico, dato che basta un minuto per stenderlo omogeneamente sul viso.

Subito dopo l’applicazione, infatti, si può procedere al make-up, senza il rischio di incollare il fondotinta o la cipria, che si stendono più facilmente sul viso.

Le principali opinioni su Clear Skin, inoltre, evidenziano la sua formulazione naturale, che non presenta quindi controindicazioni e può essere impiegata anche dalle persone con un’età avanzata.

Infine, il giudizio che trova maggiore riscontro è relativo all’efficacia del prodotto. I consumatori si dichiarano completamente soddisfatti per la rapida scomparsa delle macchie cutanee.

Anna Maria V., giovane ragazza di 26 anni, con Clear Skin ha risolto definitivamente il problema delle macchie cutanee che l’affliggeva da anni. Dopo aver provato differenti prodotti, anche particolarmente costosi, ha infatti riscontrato un consistente cambiamento della cute, che appare uniforme e priva di inestetismi.

Elisabetta R., donna di 54 anni, conferma l’utilità del prodotto, che ha portato in breve tempo alla scomparsa delle macchie della pelle. 

Claudia T, di 32 anni, invece, non apprezza particolarmente l’odore e la consistenza della crema. Inoltre, non utilizzandola in modo costante, dopo alcune settimane non ha riscontrato miglioramenti significativi.

Clear Skin non è un prodotto indicato esclusivamente al pubblico femminile: lo afferma Stefano D., uomo di 43 anni, che con un’applicazione costante del prodotto sul viso e sul corpo è riuscito ad eliminare le macchie cutanee più scure.

Recensioni negative su Clear Skin

Oltre alle numerose recensioni positive, sul web sono presenti anche alcune lamentele da parte degli utilizzatori del prodotto, seppur limitate. Per questo è necessario ordinare direttamente dal sito web ufficiale, in modo da evitare brutte sorprese.

I giudizi negativi più comuni riguardano l’effettivo funzionamento del prodotto. In una bassa percentuale di casi, Clear Skin è infatti risultata totalmente inutile nello schiarimento delle macchie. In questo caso i clienti hanno provveduto al reso del prodotto, con conseguente rimborso.

In altri casi, il pacco contenente la crema non è stato ricevuto o è stato danneggiato. Anche in questo caso l’azienda si è dimostrata molto disponibile e ha provveduto a inviare un nuovo prodotto, rivalendosi nei confronti del corriere. 

In breve

La crema Clear Skin permette quindi di eliminare naturalmente gli inestetismi della pelle grazie all’azione di ingredienti biologici. L’applicazione giornaliera secondo le indicazioni permette di ottenere benefici in poco tempo.

E' una truffa?

Ci sentiamo di dire che Clear Skin non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso il link fornito.

Prezzo e dove si puo comprare in farmacia

Clear Skin è attualmente in promozione sconto 50% al prezzo di 39 euro invece di 78 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Clear Skin in farmacia non si trova perché non si tratta di un farmaco. Lo stesso vale anche per le erboristerie. Il produttore ha infatti adottato la politica di essere il solo distributore autorizzato in modo da gestire direttamente le spedizoni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattuto, per non incorrere in aumenti indiscriminati dei prezzi al pubblico.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Clear Skin è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il serivzio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Pro

  • Pelle idratata e luminosa
  • Azione anti-age
  • Ingredienti naturali
  • Adatta per qualsiasi tipo di pelle
  • Nessuna controindicazione
  • Non unge e assorbe rapidamente
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *