SmartwatchTecnologia

C10 xPower funziona per monitorare la salute: il mix perfetto tra orologio e smartphone

c10 xpower

Probabilmente hai già sentito parlare di C10 xPower e avuto modo di vedere pubblicità e leggere annunci che ne elogiano le funzionalità. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su C10 xPower originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato C10 xPower e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto.

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

c10 xPower: cos'è?

c10 xPower è uno smartwatch di ultima generazione, un mix perfetto tra un orologio e uno smartphone. Questo però è più di un semplice accessorio, ma può essere considerato una sorta di Personal Trainer.

Consultando lo smartwatch infatti puoi raccogliere dati utili sulle tue prestazioni sportive, per poi registrarle e confrontarle tra di loro per avere traccia dei tuoi miglioramenti.

Inoltre ti fornisce anche preziose informazioni sui tuoi parametri vitali e sportive per tenere sotto controllo la tua salute.

c10 xpower funziona

c10 xPower: come funziona?

Il funzionamento di c10 xPower è estremamente intuitivo. Si porta al polso come un normale orologio, da dove monitorare i parametri vitali e i dati raccolti e registrati dopo un allenamento.

Il dispositivo è inoltre dotato di un’apposita app da installare sullo smartphone, disponibile sia per Google Android che per Apple iOS.

Lo smartphone è collegato allo smartwatch tramite Bluetooth quindi in ogni momento, che tu stia correndo o ti stia allenando in palestra, puoi consultare le notifiche e i messaggi e rispondere anche alle telefonate.

c10 xPower è dotato di uno schermo touch-screen ad alta risoluzione, quindi sarà semplicissimo accedere a tutte le funzioni dello smartwatch e gestire e consultare le notifiche inviate sullo smartphone con un semplice gesto.

Inoltre ha un sensore incorporato che monitora la salute, registrando i dati relativi ai battiti cardiaci, alla temperatura corporea e all’ossigeno.

Materiali e funzionalità

c10 xPower si presenta con un design elegante e raffinato e quindi è il compagno ideale non solo per per gli allenamenti, ma anche per andare al lavoro, per un aperitivo con gli amici o per una serata fuori, coniugando sapientemente stile e praticità.

Lo smartwatch è progettato per essere robusto e confortevole. Il cinturino, traspirante, è realizzato in morbida gomma dal design ergonomico per offrire il massimo comfort abbinato ad una raffinata eleganza. Il modello è ricurvo proprio per adattarsi a qualsiasi tipologia di polso, senza dare il minimo fastidio durante le attività sportive, gli allenamenti o le normali attività quotidiane.

c10 xPower è costruito secondo gli standard IP68, quindi può andare tranquillamente sott’acqua senza problemi rivelandosi un eccellente alleato per chi pratica sport acquatici. L’accessorio è dotato di una batteria al litio ad alta capacità che garantisce una lunga durata nel tempo. Inoltre avvisa in tempo reale quando arriva una notifica sul telefonino, che sia un messaggio Whatsapp, un’email, un sms o una chiamata.

Lo smartwatch è disponibile nel modello con cassa in acciaio nero e cinturino in gomma nera, oppure con cassa in acciaio grigio con cinturino in gomma bianco. Ognuno può scegliere il modello che preferisce in base alle sue preferenze estetiche.

Una delle funzionalità più interessanti è il sensore FitControl integrato nel retro della scocca, capace di misurare con estrema precisione i battiti cardiaci e la pressione sanguigna. 

Di seguito un riepilogo di tutte le caratteristiche di c10 xPower:

  • batteria al litio con lunghissima durata;
  • materiale del cinturino: gomma morbida traspirante ed ergonomica disponibile nei colori nero o bianco;
  • materiale scocca: cassa in acciaio nero o grigio;
  • standard IP68 che garantisce la resistenza all’acqua;
  • schermo con display HD ad alta definizione e con touch screen;
  • notifiche tramite vibrazione;
  • Bluetooth;
  • sensore FitControl;
  • app da scaricare sullo smartphone per controllare sms, messaggi e chiamate direttamente dallo smartwatch;
  • dimensioni quadrante: 40 mm;
  • schermo luminoso.
c10 xpower caratteristiche

Come si usa e perché sceglierlo

L’uso di c10 xPower è estremamente intuitivo e chiunque può utilizzarlo. Lo smartwatch monitora costantemente la salute utilizzando diversi sensori. Uno di questi è FitControl, al cui interno ci sono degli elettrodi in grado di rilevare i segnali elettrici del cuore e di monitorare i battiti, ma anche di misurare le performance sportive.

Una frequenza cardiaca troppo alta oppure troppo bassa e un ritmo cardiaco irregolare potrebbero nascondere problemi latenti che però, se non curati tempestivamente, possono comportare conseguenze molto serie. c10 xPower ti consente quindi di monitorare i tuoi parametri vitali e, se vengono riscontrate delle anomalie, hai tutto il tempo per andare dal tuo medico e verificare quale potrebbe essere il problema.

c10 xPower crea un connubio perfetto tra la tecnologia più avanzata con le varie funzioni e le tipiche app dello smartphone, così da avere in un unico accessorio tutto ciò di cui hai bisogno.

Per comprendere meglio come usare c10 xPower, ecco una lista completa di tutte le funzionalità offerte:

  • contapassi;
  • misurazione della distanza percorsa;
  • misurazione delle calorie bruciate;
  • misurazione dei battiti cardiaci;
  • misurazione della pressione del sangue;
  • misurazione del livello di ossigeno;
  • monitoraggio del sonno;
  • telefonate;
  • messaggi;
  • app e social;
  • promemoria;
  • sveglie;
  • avviso inattività;
  • sport;
  • ergonomia;
  • trova dispositivo.
c10 xpower recensioni

Opinioni su c10 xPower

Le diverse opinioni positive presenti nei vari social network dimostrano l’affidabilità di questo dispositivo che sta conquistando tutti, sportivi e semplici appassionati di tecnologia.

Diamo adesso uno sguardo alla recensioni e ai feedback delle persone che hanno avuto modo di testare e utilizzare c10 xPower.

Nicola ha avuto modo di apprezzare non solo la grande praticità di c10 xPower, ma anche il design elegante e allo stesso tempo moderno che si adatta perfettamente ad ogni tipo di outfit: “Scrivo la recensione ad un mese dall’acquisto e possono dire di essere molto soddisfatto del prodotto. Lo smartwatch è di ottima fattura, molto elegante e allo stesso tempo trendy, così lo posso sfoggiare in diverse occasioni. Con un utilizzo normale la batteria dura tranquillamente 4 giorni. Eccellente la risposta ai messaggi Whatsapp e alle chiamate. Che dire, potrei elogiare c10 xPower per ore, do 5 stelle perché non se ne possono dare di più”.

Anche Anna è rimasta molto soddisfatta dall’utilizzo dello smartwatch: “Che dire, sono rimasta molto soddisfatta di questo smartwatch. La durata della batteria con sensori battiti sempre attivo mi dura in media 3 giorni, fin troppi visto che tanto la sera lo tolgo dal polso e potrei benissimo ricaricarlo tutti i giorni, ma se non arriva almeno al 30% non lo ricarico. La possibilità di inviare e ricevere le chiamate è la funzione più comoda che ha. Lo consiglio”.

C’è chi, come Giorgio, ha acquistato c10 xPower per fare un regalo ed è rimasto molto soddisfatto: “Lo consiglio caldamente. Orologio comprato per fare il regalo di compleanno a mio fratello. Qualità prezzo ottima, molto leggero come orologio, quindi non dà fastidio e quasi non si sente al polso. Pieno di funzionalità, anche quella della misurazione della pressione sanguigna e dell'ossigenazione. Molto semplice da usare e da collegare al cellulare. Grandezza schermo perfetta, bello anche da vedere e da indossare. La batteria ha anche una durata ottima. Regalo azzeccato, lui è rimasto contentissimo. Ve lo consiglio”.

Soddisfatto anche Michele dell’acquisto: “Ero un po’ scettico, poiché il prezzo è relativamente basso rispetto agli smartwatch di ultima generazione. Quando l’ho provato però sono rimasto piacevolmente colpito poiché, anche se non avrà le funzioni degli smartwatch ipertecnologici, fa più o meno le stesse cose e le fa bene”.

Recensioni negative su c10 xPower

Poche le recensioni negative, che non riguardano comunque la qualità del modello. Alessio ad esempio ha avuto problemi di consegna: “Lo smartwatch funziona benissimo, il problema è che ho dovuto aspettare quasi un mese per la consegna. Mi hanno spiegato che c’è stato un disguido con l’azienda che si occupa delle spedizioni. Meglio tardi che mai”.

Un problema più o meno simile lo ha avuto Francesco: “Quando hanno provato a consegnarmi lo smartwatch non ero a casa, ma non ho ricevuto avvisi. Quando l’ho fatto presente la seconda volta mi hanno prima avvisato, così mi sono fatto trovare a casa per la consegna. Lo smartwatch funziona perfettamente”.

In breve

CX10 POWER è uno smartwatch capace di monitorare i principali parametri vitali nella routine quotidiana e durante l’attività fisica. Tramite un’app può essere collegato allo smartphone, così da ricevere in tempo reale notifiche, messaggi e telefonate.

Infine ha un design moderno e fashion ed è disponibile in varie colorazioni, quindi è un accessorio che impreziosisce ogni outfit.

Prezzo e dove si puo comprare

C10 xPower è attualmente in promozione sconto 50% al prezzo di 59.90 euro invece di 119 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Il produttore ha infatti adottato la politica di essere il solo distributore autorizzato in modo da gestire direttamente le spedizoni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattuto, per non incorrere in aumenti indiscriminati dei prezzi al pubblico.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di C10 xPower è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il serivzio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

C10 xPower - Pro e Contro

C10 xPower è lo smartwatch di ultima generazione che consente, ad un prezzo economico, di avere un orologio intelligente ricco di funzionalità e compatibile sia con Android che iOS

Pro

  • Batteria al litio ad alta capacità
  • Avviso in tempo reale delle notifiche dal telefono
  • Funzionalità per registrare i dati relativi alle attività sportive
  • Ddesign accattivante
  • Varie colorazioni disponibili
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in negozio
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *