Probabilmente hai già sentito parlare di Vizonic ed avuto modo di vedere pubblicità o leggere annunci che ne elogiano le qualità e gli effetti benefici. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.
Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Vizonic originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Vizonic e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Vizonic si distingue dalla concorrenza..
Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.
ATTENZIONE: Gli integratori, le creme ed altri prodotti naturali possono essere utili per contribuire al benessere ma non per curare le malattie, per quelle ci sono i medici e i medicinali. Se leggendo la recensione ti sembra che i prodotti di cui parliamo possano curare malattie, ci siamo espressi in modo sbagliato: non vogliamo far credere che possano sostituire i farmaci nella cura di patologie.
Indice
Cos'èVizonic?
In un mondo sempre più tecnologico e schizofrenico i nostri occhi sono sottoposti ad uno stress continuo causato soprattutto da tv, smartphone, pc e tablet. Non sorprende che, con la diffusione massiccia degli smartphone, siano aumentati disturbi oculari come sindrome dell’occhio secco, infiammazioni di vario tipo e riduzione dell’acutezza visiva, caratteristica dell’ipermetropia, della miopia o dell’astigmatismo.
Per migliorare il benessere dell’occhio e provare a contenere questi disturbi sono stati lanciati sul mercato diversi prodotti a base di ingredienti naturali, come Vizonic. Si tratta di un integratore sotto forma di compresse che sfrutta i principi degli ingredienti naturali che contiene, vari benefici per gli occhi.
Grazie alla sua composizione naturale, Vizonic si propone di alleviare i disturbi legati agli occhi (non le patologie). In questo modo il prodotto mira a garantire un miglioramento generale della salute degli occhi, offrendo sollievo.
Come funzionaVizonic?
Come è noto le vitamine svolgono una funzione importante per la salute oculare ma, per diversi motivi legati all’avanzamento dell’età o ad un’alimentazione poco equilibrata, possono venire meno. Vizonic punta per l’appunto a restituire e reintegrare nell’organismo quelle vitamine che mancano, con l’obiettivo dichiarato di contrastare le più diffuse problematiche degli occhi, come occhio secco, gonfiori e infiammazioni.
La composizione degli ingredienti, a base soprattutto di vitamine del gruppo B e di zinco, è stata opportunamente studiata in laboratorio da esperti del settore.
Ingredienti e composizione
Nello specifico ecco gli ingredienti presenti nella composizione di Vizonic:
- polvere dell’alga Spirulina Platensis: accelera la rodopsina e attiva gli enzimi retinici migliorando la visione notturna, velocizzando il processo di ripristino della vista dopo un lungo stress visivo e riducendo il rischio di infezioni;
- estratto delle foglie di salvia: prodotto ad alto contenuto di alfa e beta-carotene-provitamina A che previene l’adattamento al buio e la cheratinizzazione della pelle. Svolge un ruolo importante il beta-carotene che protegge le cellule dai danni provocati dalle specie reattive dell’ossigeno e dai radicali liberi;
- estratto della corteccia di cannella: grazie ai procianidi e ai bioflavonoidi questo ingrediente protegge le membrane dei vasi sanguigni e dei capillari e migliorando la microcircolazione sanguigna, fondamentale per la retina e il cristallino. Si riducono i tipici arrossamenti e gonfiori degli occhi dopo un utilizzo prolungato del pc.
La lista degli ingredienti è stata ricavata dal sito ufficiale di Vizonic. Per comodità, di seguito alcuni link ad altre risorse utili e siti autorevoli:
- Inhibition of bacillus spores germination by cinnamon bark, fingerroot, and moringa leaves extract di Sri Agung Fitri Kusuma, Rendy Septyadi, Ferry Ferdiansyah Sofian;
Come si usa
Bisogna prendere una compressa di Vizonic al giorno con un bicchiere d’acqua e, per beneficiare dei risultati, è opportuno completare un ciclo completo di 4 settimane.
Andrebbe inoltre ripetuto almeno un ciclo di assunzione di Vizonic ad ogni cambio di stagione, offrendo agli occhi la protezione necessaria ed evitando indebolimenti improvvisi dell’apparato visivo che generalmente si verificano nel passaggio da una stagione all’altra.
Opinioni suVizonic
Le migliori testimonianze sull’efficacia di un prodotto sono quelle rilasciate da chi lo ha provato personalmente. Abbiamo quindi sondato il web e raccolto molte recensioni positive su Vizonic. Di seguito ne riportiamo alcune rilasciate da persone che hanno voluto condividere la loro esperienza.
Recensioni positive
Mariangela - ★★★★★
Da un po’ di tempo verso sera avvertivo forti bruciori agli occhi che mi lacrimavano di continuo. Per il lavoro che faccio sto molte ore davanti al pc e anche quando torno a casa ho il brutto vizio di smanettare con lo smartphone. Per dare sollievo ai miei occhi volevo un prodotto naturale e ho deciso di provare Vizonic. Dopo aver terminato un ciclo intero il bruciore agli occhi la sera si è molto attenuato.
Carlo - ★★★★★
Ho sempre avuto problemi alla vista, ma ho notato che negli ultimi tempi la secchezza oculare stava iniziando ad aggravarsi. Ho così cercato una soluzione sul web e ho trovato Vizonic e, leggendo le molte recensioni positive, mi sono convinto ad acquistarlo. Quella fastidiosa sensazione di secchezza si è molto alleviata e il prodotto ha contribuito a ridurre le infiammazioni e i rossori.
Roberto - ★★★★★
Fino a qualche tempo fa i miei occhi facevano i capricci e lacrimavano spesso, soprattutto di sera. Svolgo il lavoro di autotrasportatore e quindi la vista per me è fondamentale, per la mia sicurezza e per quella degli altri utenti della strada. Tra l’altro, lavorando spesso di notte, la mia vista era continuamente affaticata. Mio fratello mi ha quindi consigliato Vizonic e l’ho subito acquistato perché volevo un prodotto naturale. Lo prendo da 3 settimane e gli occhi sono meno stanchi di prima e lacrimano poco o nulla.
Eleonora - ★★★★
Partiamo dal presupposto che non ho mai creduto più di tanto ai prodotti miracolosi, soprattutto quelli venduti online. Quando mia sorella mi ha suggerito Vizonic ero quindi molto scettica, poiché non credo che un semplice integratore possa aiutare molto. Il mio problema è che facevo fatica a mettere a fuoco gli oggetti e spesso avevo bruciori agli occhi. Non avendo nulla da perdere ho deciso di provare Vizonic. Al termine del ciclo di trattamento non è che i problemi siano praticamente spariti, come immaginavo, ma devo ammettere che ora va meglio.
Alessia - ★★★★
Lavoro diverse ore al giorno davanti al pc e, lo ammetto, ho la brutta abitudine di passare molto tempo con lo smartphone tra le mani prima di addormentarmi, pratica sbagliatissima! In ogni caso avevo sempre bruciori agli occhi e sul web ho trovato Vizonic. Ho deciso di provarlo ma, dopo le prime settimane, di risultati non ne ho visti molti. Ho deciso di dargli una seconda possibilità, ma la sera poso lo smartphone e leggo un buon libro che mi concilia anche il sonno. Il secondo ciclo ha dato risultati sicuramente più tangibili, ma dobbiamo imparare anche noi a preservare maggiormente la salute dei nostri occhi con pratiche virtuose.
Recensioni negative
Abbiamo riscontrato anche alcune recensioni negative che però non riguardano direttamente la qualità del prodotto.
Laura - ★★★
Prima di acquistare il prodotto volevo chiedere alcune informazioni all’azienda ma, almeno per il momento, non ho ricevuto ancora risposta.
Luca - ★★
Ho ordinato il prodotto da due settimane ma non è ancora arrivato. Almeno per il momento non posso esprimere pareri quindi.
Antonio - ★★
Risale a quasi 3 settimane fa il mio ordine e, non essendo arrivato nulla, ho chiamato l’azienda. Dopo alcuni controlli mi hanno detto che ci sono stati ritardi nella ditta di spedizione assicurandomi che entro 2-3 giorni lavorativi il prodotto arriverà.
In breve
Vizonic punta ad alleviare problemi tipici dell’occhio come secchezza, infiammazioni, rossori e gonfiori a beneficio di una migliore acuità visiva e della salute oculare. L’integratore sfrutta prodotti naturali che si adattano bene ad ogni persona senza controindicazioni o effetti collaterali.
Vizonic è una truffa?
Ci sentiamo di dire che Vizonic non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.
Prezzo e dove si può comprare in farmacia
Vizonic è attualmente in promozione sconto 50% al prezzo di 39 euro invece di 78 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.
Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.
Un fattore di unicità che contraddistingue Vizonic rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Vizonic in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.
Sito ufficiale
Il sito ufficiale di Vizonic è raggiungibile cliccando su questo link.
Contatti e assistenza clienti
Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.