VisoBellezza

Simpla 360 siero viso naturale antirughe. Funziona davvero? Recensioni, test e opinioni 2023 di chi l'ha provato

Simpla 360 recensioni

Probabilmente hai già sentito parlare di Simpla 360 e avuto modo di vedere pubblicità e leggere annunci che ne elogiano le qualità e gli effetti benefici. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Simpla 360 originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Simpla 360 e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Simpla 360 si distingue dalla concorrenza..

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Recensioni Negative?Sì, leggile qui 🔴
E' una truffa?No
E' sicuro?Sì
Sito Ufficiale?Acquisto Sicuro Solo Qui

Cos'è Simpla 360

Le rughe sono un inestetismo con il quale le donne, soprattutto quelle che hanno raggiunto gli “anta”, devono fare i conti. Tuttavia anche le ragazze che hanno da poco passato i 30 devono combattere con le rughe in superficie e una pelle secca e smorta, che subisce gli attacchi di agenti esterni come freddo, umidità e smog.

La pelle col tempo perde la sua naturale idratazione ed elasticità. Non si tratta però solo di un inestetismo, ma di un problema che riguarda anche la sfera emotiva e psicologica. Le donne infatti perdono fiducia e autostima in loro stesse, poiché non si vedono più belle e attraenti allo specchio come un tempo.

Se non si possono cancellare i segni del tempo, si possono però nasconderli. Come? Utilizzando ad esempio Simpla 360, un prodotto innovativo lanciato nel mondo dell’estetica che sta conseguendo molti consensi.

Si tratta di un siero viso molto efficace che restituisce un colorito uniforme e una carnagione chiara e radiosa. Questo grazie alla composizione di ingredienti naturali, che si adattano ad ogni tipo di cute e si applicano facilmente. La pelle resta sana e luminosa e non c’è bisogno di utilizzare sostanze chimiche sintetiche.

Simpla 360 funziona

Come funziona Simpla 360?

Simpla 360 è un prodotto sotto forma di unisfere, i cui componenti sono in grado di ricostruire la barriera lipidica della pelle così da proteggerla da fattori esterni. Gli ingredienti naturali normalizzano il microbioma, arrivando in profondità fino a nutrire le cellule e prevenire la disidratazione che rende la pelle secca e smorta.

Vengono combattuti efficacemente altri inestetismi cutanei come le infiammazioni, la pigmentazione e l’acne grazie all’azione dei biocomponenti che stimolano la sintesi delle proteine a beneficio della pelle che appare più elastica e ringiovanita.

Il prodotto idrata e nutre la pelle in profondità, rassodando, levigando le rughe ed impedendo la formazione di nuove e modella e definisce meglio i contorni del viso.

Ogni unisfera contiene al suo interno ingredienti bioattivi che, una volta entrati a contatto con l’epidermide, rilasciano principi attivi che contrastano in modo efficace i segni dell’invecchiamento. Il risultato finale è una pelle sana, luminosa e radiosa senza antipatici inestetismi come borse e rughe.

Ingredienti e composizione

Le unisfere di Simpla 360 sono dotate di ingredienti potenti ed efficaci che danno un risultato efficace e tangibile nel giro di poco tempo. Nello specifico le unisfere contengono:

  • estratto di foglie di bambù: nutrono e idratano a fondo la pelle, stimolando la generazione e rendendola liscia e setosa al tatto;
  • mannitolo: neutralizzano i radicali liberi che causano l’invecchiamento precoce, migliorano la consistenza e idratano la pelle e restringono i pori;
  • tocoferolo: potenti antiossidanti che prevengono il fotoinvecchiamento e ricostituiscono la barriera lipidica protettiva della pelle.

Se vuoi approfondire l'efficacia di questi ingredienti, puoi leggere i seguenti studi scientifici:

The Potential Physiological Role of γ-Tocopherol in Human Health and Disease. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31437022/

Hyaluronic acid plus mannitol treatment for improved skin hydration and elasticity. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/22672272/

Safety Assessment of Tocopherols and Tocotrienols as Used in Cosmetics. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/30235959/ 

Il primo studio esamina il ruolo del γ-tocoferolo, una forma di vitamina E, nella prevenzione dei danni causati dall’ossido di azoto e nel suo impatto sulle malattie legate all’invecchiamento. Il secondo studio valuta l’efficacia di un trattamento iniettabile a base di acido ialuronico e mannitolo per migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle. Il terzo studio valuta la sicurezza di 14 tocoferoli e tocotrienoli usati nei cosmetici e conclude che questi ingredienti sono sicuri come usati nei cosmetici.

È interessante notare che Simpla 360 sostituisce almeno 10 prodotti per il trattamento della pelle in quanto funge da:

  • crema idratante con effetto intenso;
  • siero nutritivo;
  • maschera rassodante;
  • fondotinta per uscire;
  • lozione;
  • tonico;
  • latte;
  • schiuma;
  • emulsione;
  • basi per il trucco;
  • illuminante.

Come si usa

L’utilizzo di Simpla 360 è davvero molto semplice e bastano pochissimi step per l’applicazione.

Per prima cosa bisogna detergere a fondo il viso, il collo e il décolleté. Fatto ciò basta picchiettare delicatamente il siero su viso, collo e décolleté dopo averlo applicato con una pipetta, per poi farlo asciugare completamente massaggiando con delicatezza.

La pelle assorbirà tutti i principi nutrienti del siero e l’innovativa texture di Simpla 360 leviga immediatamente la pelle, facendo durare anche il trucco più a lungo.

Simpla 360 andrebbe applicato preferibilmente prima di andare a dormire per ottimizzare i risultati, o comunque dopo aver pulito per bene la pelle e levato via il trucco per intero. All’occorrenza si può usare anche come base per il trucco per ottenere un make-up omogeneo.

Il siero è adatto ad ogni tipo di pelle, non unge e non ha alcun tipo di controindicazione poiché è a base di prodotti naturali.

simpla 360 opinioni

Opinioni su Simpla 360

Molte donne che hanno avuto modo di provare Simpla 360 ne sono rimaste entusiaste e hanno condiviso la loro esperienza sul web. Le recensioni sono state rilasciate da donne 30enni, 40enni, 50enni e 60enni, a dimostrazione che il prodotto è efficace a qualsiasi età. Diamo adesso voce alle persone che hanno avuto modo di testare sulla loro pelle il siero.

Quali sono le testimonianze di chi ha provato Simpla 360?

Monica, 29 anni, spiega che sin da giovane ha avuto problemi con le rughe: “Non sono fortunata con la pelle, infatti mi sono comparse le prime rughe e le pieghe nasolabiali molto presto. Anche il mio colorito è sempre stato grigiastro e questa cosa mi ha messa un po’ a disagio. Un giorno ho parlato del problema con una mia amica che mi ha regalato un siero di Simpla 360. Me ne sono innamorata subito perché la mia pelle è apparsa immediatamente rassodata. Ho quindi deciso di comprarlo e dopo un ciclo completo oggi le rughe sono quasi del tutto sparite e il mio colorito è molto più fresco”.

Nora, 32 anni, ci racconta di come è riuscita a dare nuova vitalità alla sua pelle: “Ho sempre curato molto il mio aspetto fisico e ho usato varie tipologie di creme. Nonostante tutte le attenzioni però non riuscivo a dare vitalità alla mia pelle, non come volevo io per lo meno. Poi, durante una ricerca sul web, ho scoperto Simpla 360 e ho letto tante recensioni positive. Ho così deciso di provarlo e, da quando lo conosco, ho buttato via tutte le altre creme! Di Simpla 360 mi piace soprattutto la texture leggera e la facilità con la quale si applica. Si stende facilmente e si assorbe altrettanto rapidamente senza ungere né macchiare la pelle. Le unisfere donano una luminosità naturale alla mia pelle, che appare più ringiovanita. I risultati ottenuti sono strabilianti!”.

Anche Mariella, 47 anni, è rimasta piacevolmente soddisfatta dei risultati ottenuti da Simpla 360: “Pur avendo quasi 50 anni, mi piace apparire e non mi dispiacciono affatto gli sguardi e i complimenti degli uomini. Tuttavia la mia pelle, a causa dell’età, iniziava a mostrare i primi segni di cedimento con la comparsa di rughe più profonde. Ho sempre preferito prodotti naturali alla chirurgia estetica, per questo ho deciso di provare Simpla 360 e non lo abbandonerò mai. Una volta addirittura un amico di mio figlio mi scambiò per la fidanzata. Mi sentii un po’ in imbarazzo, ma fa piacere sentirsi giovane e bella anche a 47 anni”.

Positiva anche la recensione di Giulia, 52 anni: “Le rughe sul volto iniziavano ad essere troppo profonde e per una donna come me, sempre attenta all’aspetto fisico, era difficile accettarlo. Ho così provato ad usare Simpla 360 che ha ridotto in modo significativo le mie rughe. Purtroppo non posso cancellarle del tutto, ma almeno posso renderle meno evidenti”.

Quali sono le Simpla 360 recensioni negative?

Ci sono anche testimonianze negative, legate però principalmente alla consegna.

Francesca, 39 anni, ha avuto invece qualche problema con la spedizione: “Purtroppo dopo 2 settimane il prodotto non è ancora arrivato, come mi hanno spiegato, perché ci sono stati intoppi con la spedizione. Mi hanno comunque assicurato che in 2-3 giorni lavorativi il prodotto arriverà”.

Teresa, 44 anni, invece ha acquistato un’imitazione: “Ho chiesto Simpla 360 in farmacia e mi hanno rifilato una scarsa imitazione. Solo dopo ho letto che il prodotto è in vendita solo sul sito ufficiale. L’ho ordinato e sono in attesa di riceverlo”.

In breve

Riassumendo Simpla 360 riduce la profondità e la visibilità delle rughe, aumentando l’elasticità della pelle e migliorando l’effetto lifting. Cancella la secchezza e la tensione della pelle che appare naturalmente più luminosa ed elastica. Inoltre migliora anche la tenuta del make-up per un incarnato omogeneo e radioso.

Simpla 360 è una truffa?

Ci sentiamo di dire che Simpla 360 non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso il link fornito.

Prezzo e dove si puo comprare in farmacia

Simpla 360 è attualmente in promozione sconto 50% al prezzo di 49 euro invece di 98 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue Simpla 360 rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Simpla 360 in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Simpla 360 è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.



Simpla 360 - Pro e Contro

4.4/5 - (197 voti)

Pro

  • Nutre e idrata la pelle
  • Previene disidratazione
  • Appiana notevolmente le rughe
  • Riduce principali inestetismi
  • Stimola produzione di elastina
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *