
Probabilmente hai già sentito parlare di Prostoxalen e avuto modo di vedere pubblicità e leggere annunci che ne elogiano le qualità e gli effetti benefici. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone. Un integratore come Prostoxalen potrebbe essere un truffa o ti puoi fidare?
Noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Prostoxalen originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Prostoxalen e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Prostoxalen si distingue dalla concorrenza..
Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.
Indice
Cos'è Prostoxalen?
Gli uomini, superata una certa età, devono spesso fare i conti con i problemi alla prostata che possono provocare fastidi e disturbi seri e imbarazzanti. La prostata è responsabile della produzione di liquido seminale e, quando cresce, preme sull’uretra determinando problemi nella minzione. Può capitare che la minzione sia scarsa e dolorosa o, al contrario, di dover correre spesso in bagno a urinare anche a distanza di pochi minuti.
Questi disturbi, oltre a incidere sullo stato psicofisico della persona, possono provocare problemi anche a letto come disfunzione erettile o calo della libido.
Per contrastare questi problemi può essere una buona idea affidarsi a Prostoxalen, integratore naturale sotto forma di capsule che combatte la prostatite, l’iperplasia prostatica benigna e in generale tutti i problemi che riguardano la prostata.
Prostoxalen, integratore naturale a base di erbe, grazie ai principi attivi dei suoi ingredienti naturali ha un effetto benefico sulla prostata, riducendo problemi tipici come minzioni frequenti o dolori durante la minzione o durante l’atto sessuale.

Come funziona Prostoxalen?
Prostoxalen agisce direttamente contro l’ingrossamento della ghiandola prostatica, contribuendo a riportarla alle sue dimensioni naturali in modo da riprestinare il corretto funzionamento dell’apparato urinario e sessuale.
Il prodotto agisce direttamente sulle infiammazioni, alleviandole. Non viene quindi esercitata più alcuna pressione sulla vescica e, di conseguenza, non si avverte più la necessità di urinare più volte anche nel corso di poco tempo. L’esigenza di urinare provoca spesso risvegli notturni, che determinano una cattiva qualità del sonno. Ripristinando le corrette funzionalità del tratto urinario, tutti questi problemi si attenuano fino a sparire del tutto.
Prostoxalen risulta estremamente benefico anche nell’ambito della sfera sessuale. Favorisce infatti un’erezione piena e duratura e contrasta i problemi legati al calo della libido. Il prodotto si rivela particolarmente efficace nel combattere l’ipertrofia prostatica benigna, cioè l’ingrossamento della ghiandola prostatica determinato dall’aumento delle cellule prostatiche che causano la formazione di noduli.
I problemi legati alla prostata, se non contrastati tempestivamente, rischiano di aggravarsi e risulta sempre più complicato eliminarli. Con un ciclo di Prostoxalen invece è possibile intervenire per tempo e ritornare gradualmente ad una vita normale.
Ingredienti e composizione
Prostoxalen è il frutto di lunghi e intensi studi portati avanti in laboratorio e la composizione è caratterizzata dall’uso di prodotti biologici e naturali che scongiurano qualsiasi tipo di controindicazione o di effetti collaterali. Ecco gli ingredienti utilizzati:
- sabal palmetto: limita determinati cambiamenti ormonali alla base della crescita della ghiandola prostatica, allevia i sintomi dell’ipertrofia benigna e riduce la frequenza della minzione, rendendo molto più facile il totale svuotamento della vescica. Inoltre aumenta la libido sessuale e migliora la produzione dello sperma;
- semi di zucca: utilizzati già millenni fa per contrastare i problemi alla prostata, sono noti per ridurre il metabolismo degli ormoni e l’ingrossamento della ghiandola prostatica. Leniscono le irritazioni della vescica e dell’uretra, hanno un effetto antinfiammatorio e riducono la frequenza di minzioni notturne;
- mirtillo rosso a frutto grande: supporta il funzionamento del sistema urinario e previene le infezioni del tratto urinario, cosa molto importante per chi soffre di ipertrofia prostatica;
- ortica: regolarizza la minzione, ne rafforza il flusso e allevia il dolore. In generale è un’ottima alleata contro i sintomi dell’ipertrofia della prostata;
- garofanino a fiori piccoli: ha effetti antibatterici e antinfiammatori, inoltre blocca l’azione del DHT che è il responsabile principale dell’ipertrofia della prostata. Supporta il corretto funzionamento del sistema urinario e aiuta a mantenere un naturale flusso di urina;
- licopene nei pomodori: un pigmento naturale che svolge un’importante azione antiossidante in grado di eliminare i radicali liberi che danneggiano le cellule del corpo;
- vitamina E: esercita una notevole azione antiossidante;
- zinco: sostiene la normale funzione riproduttiva e regola il funzionamento della prostata. Inoltre normalizza il livello degli ormoni responsabili dell’ingrossamento della prostata;
- vitamina B6: regolarizza l’attività ormonale.
Come si usa
Bisogna prendere una capsula per un paio di volte al giorno con un bicchiere d’acqua, prima, dopo o durante i pasti. Le capsule vanno prese a distanza di qualche ora l’una dall’altra, in ogni caso è consigliabile leggere il libretto illustrativo che spiega le corrette modalità di assunzione.
La durata del trattamento consigliata di Prostoxalen è di un mese. Tuttavia, per ottimizzarne ulteriormente i risultati, è possibile seguire fino a 4 cicli completi. In questi casi è consigliabile osservare una settimana di stop tra un trattamento e l’altro ed eventualmente consultare il proprio medico curante.

Opinioni su Prostoxalen
Diverse persone si sono espresse positivamente sull’efficacia e sulla funzionalità dell’integratore alimentare. Diamo quindi voce a chi ha provato personalmente Prostoxalen e voluto condividere la propria esperienza.
Recensioni positive
Alberto - ★★★★★
Penso che la maggior parte degli uomini che hanno superato i 50 abbiano problemi di prostata, quindi non mi dilungherà più di tanto sulla malattia e sui suoi sintomi. Posso però dire che Prostoxalen mi ha aiutato molto, soprattutto nel regolarizzare la minzione. Prima ero costretto ad andare in bagno tante volte e, proprio per questo motivo, spesso declinavo l’invito di amici per questo imbarazzante problema. Dopo 3 settimane dall’uso del prodotto già iniziavo ad andare in bagno regolarmente e al termine del trattamento praticamente non avevo più problemi e urinavo senza alcun dolore o fastidio
Marco - ★★★★★
A causa dell’iperplasia prostatica benigna dovevo correre frequentemente in bagno ma, la cosa peggiore, è che quando ci andavo usciva pochissima urina e tra l’altro avvertivo anche dei dolori sempre più forti. Inoltre a letto le cose non andavano e non riuscivo a fare l’amore con mia moglie a causa della disfunzione erettile. Poi un caro amico, che aveva il mio stesso problema, mi suggerì Prostoxalen. Questo integratore a base di ingredienti naturali mi ha salvato: ora sto molto meglio.
Mauro - ★★★★★
I problemi sono iniziati circa un anno fa e uno dei disturbi più imbarazzanti era la perdita di urina, cosa che mi è successa spesso anche in pubblico. Poi dalle prime assunzioni di Prostoxalen già mi sono sentito meglio. Non ho più l’urgenza di urinare spesso e sono scomparsi anche i risvegli notturni. Mi sento davvero un’altra persona
Guglielmo - ★★★★★
Dopo un mese di assunzione del prodotto i problemi si sono alleviati, ma non sono spariti del tutto. Dopo una settimana di stop ho deciso comunque di fare un altro ciclo e ho fatto bene, perché i disturbi urinari sono quasi spariti del tutto. Consiglio quindi di prolungare il trattamento se non si hanno risultati, poiché gli effetti possono presentarsi con tempistiche diverse a seconda dei disturbi di ogni singola persona
Recensioni negative
Le poche recensioni negative presenti sul web riguardano principalmente problemi di spedizione.
Luca - ★★★
Convinto della bontà del prodotto dopo aver letto le recensioni, ho deciso di ordinarlo 3 settimane fa. Ancora non mi arriva, spero che l’attesa non sia troppo lunga
Paolo - ★★
L’azienda produttrice, dopo aver sentito la ditta di spedizione, mi ha comunicato che ci sono stati problemi col mio ordine. Dopo oltre 2 settimane ancora niente, quindi al momento non posso dire molto del prodotto
In breve
Prostoxalen aiuta a ridurre l’infiammazione, normalizzando la minzione e riducendo sintomi fastidiosi come bruciori o dolori mentre si urina.
Prostoxalen è una truffa?
Ci sentiamo di dire che Prostoxalen non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.
Prezzo e dove si puo comprare in farmacia
Prostoxalen è attualmente in promozione sconto 50% al prezzo di 39 euro invece di 78 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.
Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.
Un fattore di unicità che contraddistingue Prostoxalen rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Prostoxalen in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.
Sito ufficiale
Il sito ufficiale di Prostoxalen è raggiungibile cliccando su questo link.
Contatti e assistenza clienti
Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.