VisoBellezza

Elesse Cream funziona per distendere la pelle e ridurre le rughe? Recensioni vere e opinioni reali.

elesse cream recensione

Probabilmente hai già sentito parlare di Elesse Cream e avuto modo di vedere pubblicità e leggere annunci che ne elogiano le qualità e gli effetti benefici. Tuttavia, prima di acquistare un prodotto che sembra troppo bello per essere vero, è normale cercare delle recensioni per capire se funziona davvero e quali sono le opinioni di altre persone.

Per questo, noi di Anvur.org cerchiamo di fare chiarezza su Elesse Cream originale con la nostra recensione, utilizzando tutte le informazioni possibili trovate, non solo sul sito del produttore, ma anche da altre fonti autorevoli come Altroconsumo e forum. Inoltre, troverai le recensioni vere dei clienti che hanno provato Elesse Cream e, se vuoi, puoi lasciare la tua opinione, testimonianza o domanda nella sezione commenti. In questo modo, vogliamo aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di questo prodotto anche evidenziando in che modo Elesse Cream si distingue dalla concorrenza..

Nella recensione che segue, trovi quindi informazioni dettagliate sul prodotto, se funziona davvero e come, le controindicazioni, il prezzo, dove può essere acquistato e se ci sono sconti o promozioni in corso.

Cos'è Elesse Cream?

La pelle ogni giorno è sottoposta ad una sorta di “bombardamento” a causa degli attacchi dello smog, delle temperature estreme e dei raggi UV, per non parlare dell’usura del tempo. Le cellule della pelle fanno fatica a trattenere il collagene e si viene a creare così quell’antipatico fenomeno noto come invecchiamento cutaneo della pelle, che perde col tempo la sua freschezza ed elasticità.

L’unico sistema naturale che consente all’organismo di controllare e rallentare l’invecchiamento della pelle è rappresentato dalle cellule staminali, presenti nel corpo umano ma anche in alcuni prodotti naturali come la mela.

Ebbene Elesse Cream, una crema naturale di ultima generazione, è arricchita proprio da cellule staminali della mela verde che penetrano nel grasso sottocutaneo per saturarlo di nutrienti benefici che avviano il processo di rigenerazione.

La crema punta a ridurre gli inestetismi della pelle e, applicata quotidianamente, riesce a donare tono ed elasticità alla cute grazie alla sua formulazione a base di cellule staminali.

Già dalle prime applicazioni è possibile vedere un viso più disteso con le rughe e i segni della pelle decisamente più attenuati.

elesse cream funziona

Elesse Cream: come funziona?

L’invecchiamento cellulare della pelle è un fenomeno che riguarda sia uomini che donne di qualsiasi età. Proprio per questo motivo la formulazione di Elesse Cream è stata studiata per risolvere i problemi di invecchiamento della pelle per tutte le persone, di qualsiasi sesso e di qualsiasi età.

Il passare degli anni e l’esposizione costante ai raggi UV, sia in estate che in inverno, determinano il gradualmente invecchiamento della pelle e la perdita di forza delle cellule viventi della pelle. Le cellule di conseguenza fanno fatica a trattenere il collagene che dà elasticità e freschezza alla pelle, provocando la comparsa di rughe e altri inestetismi cutanei.

L’unico rimedio naturale dell’organismo per limitare o rallentare l’invecchiamento della pelle è rappresentato dalle cellule staminali. Partendo da questo principio Elesse Cream presenta una formulazione con cellule staminali estratte dalla mela verde, che penetrano nel grasso sottocutaneo riuscendo così a fornire all’organismo i nutrienti necessari che stimolano il processo di rigenerazione naturale.

La composizione naturale al 100% della crema garantisce risultati soddisfacenti e senza alcun pericolo di effetti collaterali o di controindicazioni.

Ingredienti e composizione

La crema è composta dalle cellule staminali estratte dalla mela verde, più gli ingredienti estratti da 8 piante. Ecco alcuni degli ingredienti principali presenti nella crema:

  • cellule staminali della mela verde: penetrano nel grasso sottocutaneo per saturarlo di nutrienti benefici che innescano il processo di rigenerazione;
  • bakuchiol: rassoda la pelle, riduce i pori e migliora il tono della pelle;
  • dolcevia: attenua le rughe fino ad appiattirle;
  • sterocare: contrasta gli inestetismi della pelle e idrata la cute;
  • early boost: riduce i segni di stanchezza ed evidenzia i contorni del viso.

La lista degli ingredienti è stata ricavata dal sito ufficiale di Elesse Cream. Per comodità, di seguito alcuni link ad altre risorse utili e siti autorevoli:

Come si applica

La crema va applicata due volte al giorno, una di mattina e una di sera, dopo aver lavato accuratamente il viso per un più rapido assorbimento e per ottimizzare i risultati. Dopo aver asciugato la pelle bisogna massaggiare la crema delicatamente con movimenti circolari per qualche secondo, fino al completo assorbimento del prodotto.

Dopo l’applicazione della crema dovrebbe essere visibile un effetto levigante che tende ad attenuare le rughe. Trascorsi 3-5 giorni il metabolismo intercellulare dovrebbe iniziare e normalizzarsi. Successivamente si dovrebbe verificare una prima rigenerazione delle cellule della pelle che risulta più elastica e morbida.

Completando il ciclo la crema, giorno dopo giorno, agisce sempre più in profondità e i risultati dovrebbero essere ancora più tangibili con la pelle fresca e idratata e le rughe maggiormente attenuate. Concluso un primo ciclo è possibile osservare qualche settimana di stop e poi ricominciare nuovamente.

elesse cream recensioni

Opinioni su Elesse Cream

Abbiamo raccolto sul web una serie di opinioni e recensioni rilasciate da uomini e donne che, dopo aver testato personalmente il prodotto, hanno deciso di condividere la loro esperienza.

Recensioni positive

Domenica - ★★★★★

Non sono più giovanissima, ma ho sempre prestato molta attenzione al mio aspetto fisico e in particolare alla pelle del mio viso. Purtroppo, dopo gli anta, la pelle subisce un graduale processo di invecchiamento che col tempo è sempre più evidente. Faccio un lavoro di grande responsabilità all’interno di un’azienda, quindi anche lo stress ha contribuito ad un rapido invecchiamento della pelle. Così su suggerimento di una collega ho deciso di provare Elesse Cream. Devo dire che il prodotto ha effettivamente ridotto le rughe e periodicamente faccio un ciclo di Elesse.

Giulia - ★★★★★

Per un po’ sono stata tentata dal ricorrere al chirurgo estetico, ma l’idea di andare sotto i ferri un po’ mi spaventava. Ho così cercato qualche prodotto naturale per dare nuova vitalità alla mia pelle e cercando sul web ho trovato Elesse Cream. Ho letto molte recensioni positive e ho deciso di acquistarlo. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e il prodotto ha realmente donato nuova elasticità alla mia pelle.

Alessia - ★★★★★

Dopo i 30 anni ho notato che le rughe sulla fronte si facevano sempre più evidenti e anche la pelle del viso mi sembrava spenta e opaca. Ci tengo molto alla mia bellezza e mi sono messa subito alla ricerca di un valido prodotto e così ho trovato Elesse Cream. Sin dalle prime applicazioni ho notato che le rughe si attenuavano fino ad assottigliarsi sempre di più e al termine del ciclo ho visto la mia pelle più luminosa. Un prodotto sicuramente consigliato.

Antonello - ★★★★★

Ho sempre prestato grande attenzione al mio aspetto fisico e, benché dicono che le rughe diano un aspetto sexy e maturo all’uomo, le ho sempre odiate. Così, quando hanno iniziato a fare capolino sul viso, ho deciso di correre ai ripari. Mia moglie usa Elesse Cream e ho pensato di provarla anche io. Non è che faccia miracoli, però qualche risultato l’ho ottenuto dopo l’applicazione costante della crema.

Agnese - ★★★★★

Chiariamo una cosa: non esiste un prodotto che cancella del tutto le rughe. Quando ho acquistato Elesse Cream non mi aspettavo quindi miracoli e infatti non ce ne sono stati. Tuttavia devo dire che alcune rughe si sono assottigliate e la pelle sembra avere un aspetto più giovanile.

Recensioni negative su Elesse Cream

Ci sono anche delle recensioni negative, che però sono legate principalmente a problemi di spedizione.

Gloria - ★★★★★

Se ricordo bene ho ordinato il prodotto quasi 3 settimane fa e ancora non è arrivato. Un po’ spazientita ho contattato l’azienda produttrice, che mi ha spiegato che ci sono stati problemi interni nella ditta di spedizione e che provvederanno a sollecitare la consegna. Speriamo che arrivi presto.

Loredana - ★★★★★

Il prodotto è arrivato danneggiato e infatti parte della crema è fuoriuscita. Mi sa che il corriere non deve essere stato molto delicato o forse non hanno imballato bene il prodotto. In ogni caso ho chiesto subito il cambio.

Gabriella - ★★★★★

Ho commesso l’errore di acquistare la crema in farmacia, ma mi hanno rifilato un’imitazione che infatti non ha prodotto effetti. Ho ordinato il prodotto sul sito ufficiale, appena arriverà e lo proverò potrò rilasciare la mia esperienza.

In breve

Elesse Cream è una crema arricchita con le cellule staminali della mela verde che nutre il corpo con nutrienti benefici favorendo il processo di rigenerazione. L’applicazione costante della crema attenua le rughe e dona elasticità e freschezza.

E' una truffa?

Ci sentiamo di dire che Elesse Cream non è una truffa. Se si sceglie di ordinare il prodotto, l'azienda produttrice lo invierà entro 2-3 giorni lavorativi e il pagamento avverrà al momento della consegna, il che protegge dal dover anticipare denaro. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta di un prodotto naturale e i risultati possono variare da persona a persona a causa di diversi fattori. Prima di acquistare il prodotto, è importante non farsi sviare e fidarsi ciecamente degli annunci pubblicitari eccessivamente esagerati sui social media scritti da aziende che potrebbero non avere alcun legame con il produttore. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti attraverso questo link.

Prezzo e dove si può comprare in farmacia

Elesse Cream è attualmente in promozione sconto 50% al prezzo di 39 euro invece di 78 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito del produttore.

Il nostro consiglio è quello di diffidare dagli annunci che si trovano su eBay o su Amazon perché è possibile incorrere in prodotti contraffatti che sfruttano il nome di un prodotto famoso per vendere altri prodotti che potrebbero anche essere nocivi e dannosi.

Un fattore di unicità che contraddistingue Elesse Cream rispetto ai prodotti concorrenti più pubblicizzati è l'esclusività del canale di vendita. Elesse Cream in farmacia e in erboristeria non si trova perché il produttore ha deciso di essere il solo distributore autorizzato. In questo modo può gestire direttamente gli ordini e le spedizioni (per eliminare il più possibile ritardi e disagi) e, soprattutto, può evitare i rincari di prezzo applicati (comprensibilmente) dai rivenditori.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di Elesse Cream è raggiungibile cliccando su questo link.

Contatti e assistenza clienti

Puoi contattare il servizio clienti e l'assistenza andando sul sito ufficiale compilando il modulo apposito.

Elesse Cream - Pro e Contro

4.4/5 - (1204 voti)

Pro

  • Dona una pelle elastica e resistente
  • Ripristina il collagene
  • Attenua le rughe
  • Normalizza il pH e il sebo della pelle
  • Nutre, protegge e mantiene il tono della pelle
  • Spedizione gratis
  • Pagamento alla consegna

Contro

  • Non si trova in farmacia
  • Si compra solo sul sito ufficiale
Vai al Sito Ufficiale
Angela
Autore

Sono una studentessa universitaria con un interesse particolare per l'alimentazione naturale e gli integratori alimentari. Ho maturato esperienza sul campo perché di integratori ne ho dovuti assumere tanti ed ho notato che purtroppo online si trovano molte informazioni sbagliate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *